Espandi menu
cerca
Misfits

5 stagioni - 37 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2010-2010
  • 7 episodi

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione è formata da sette episodi andati in onda originariamente tra novembre e dicembre 2010 su E4.

I ragazzi, dopo aver scoperto finalmente il potere di Nathan, tornano ai servizi sociali, accompagnati nelle loro vicende da un misterioso uomo mascherato che sembra aiutarli quando sono in difficoltà. Alysha, incuriosita, cercherà di scoprirne l’identità.

Dopo l’ultimo episodio della seconda stagione è stato inserito un webisode dal titolo Vegas Baby! come raccordo per spiegare l’assenza del personaggio di Nathan nella stagione successiva. Alla fine della stagione i ragazzi entrano in contatto con quello che diventerà un personaggio fisso, ossia Seth, che ha il potere di prendere e ricevere i poteri altrui.

2x01 - L'apparenza inganna

Titolo originale: Episode One - Prima trasmissione: 11 nov 2010

I ragazzi sono sconvolti per la morte di Nathan, ma l'uomo mascherato manda loro un messaggio, dicendogli di andare al cimitero dove il ragazzo è sepolto. Qui Kelly riesce a sentire i pensieri di Nathan e capiscono che è ancora vivo.
Visto No Commenta
Visto No Commenta





2x06 - I rischi del successo

Titolo originale: Episode Six - Prima trasmissione: 16 dic 2010

Il sorvegliante scopre che i ragazzi possiedono superpoteri e li vende alle agenzie di stampa. I 5 giovani vengono quindi contattati da una donna, una consulente d'immagine, che cerca di promuovere i molti ragazzi che negli ultimi tempi stanno uscendo allo scoperto rivelando i propri poteri. In particolare vi sono un giovane "latto-cinetico", cioè che riesce a controllare latte e derivati grazie all'uso della mente, ed una ragazza in grado di curare quasi ogni malattia con il semplice contatto fisico.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x07 - Fame di potere

Titolo originale: Christmas Special - Prima trasmissione: 19 dic 2010

L'obbligo ai servizi sociali è terminato e i ragazzi sono tornati liberi. Alisha scopre un uomo in grado di togliere o dare i superpoteri e decide di farsi levare il proprio, che le impedisce una sana relazione con Simon. Scoprendo la possibilità di ottenere un compenso per la rimozione del proprio potere anche Nathan, che nel frattempo ha iniziato una relazione con una giovane ragazza incinta, si reca dall'uomo facendosi togliere il proprio potere in cambio di un compenso.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta