Espandi menu
cerca
Misfits

5 stagioni - 37 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Cast Misfits

Robert Sheehan (Nathan) è un attore irlandese noto principalmente per questo ruolo in Misfits. In tv ha partecipato a varie serie, tra cui Foreign Exchange, Young Blades e, in seguito a Misfits, Love/Hate, Me and Mrs Jones e Fortitude. Ha lavorato anche al cinema, ad esempio in Bitter Sweet e in Killing Bono. Sostiene di aver lasciato la serie semplicemente perché gli andava di fare qualcosa di diverso.

Antonia Thomas (Alysha) è un’attrice inglese, nota per questo ruolo e quello di Evie in Scrotal Recall. Ha partecipato anche al film Sunshine on Leith e al video dei Coldplay per la canzone “Charlie Brown”.

Iwan Rheon (Simon) è un attore, cantante e musicista gallese, noto per questo ruolo e quello di Ramsay Bolton ne Il trono di spade. Cantautore dall’età di 16 anni, ha fatto parte del gruppo The Convictions fino a quando ha esordito come attore in Resistance, un film del 2011. Altro suo ruolo importante è quello di Ash Weston nella serie Vicious.

Lauren Socha (Kelly) è un’attrice inglese, nota anche per The Unloved. È la sorella di Michael Socha (che è nel cast di This Is England). Il ruolo di Kelly le ha fatto vincere un BAFTA nel 2011.

Nathan Stewart-Jarrett (Curtis) è un attore inglese noto anche per la serie di fantascienza Utopia. Ha lavorato anche in teatro ed è apparso in un video musicale degli Years&Years.

Joe Gilgun (Rudy) è un attore inglese noto principalmente per questo ruolo, quello nella soap opera inglese Emmerdale e soprattutto quello di Woody in This Is England (film del 2006 e tre miniserie successive). Ha iniziato la carriera cinematografica da bambino. Tra i suoi film ricordiamo Pride e Lockout.