Espandi menu
cerca
This Is England

3 stagioni - 11 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2011-2011
  • 3 episodi

Guida episodi stagione 2

I 3 episodi di circa un’ora sono andati in onda su Channel 4 nel mese di dicembre 2011. Scelta precisa, giacché raccontano gli eventi di Natale del 1988 a partire dalla vigilia.

Quasi un unico lungo film in cui Meadows descrive, a distanza di due anni dalla prima miniserie, le conseguenze di ciò che è avvenuto nel 1986 nella vita di Lol e Woody, principalmente. Il percorso duro e doloroso degli eventi natalizi del 1988 darà finalmente i suoi frutti, nonostante i traumi con cui il gruppo di amici dovrà venire a patti.

2x01 - '88 - Episodio 1

Titolo originale: '88 - Episode 1 - Prima trasmissione: 13 dic 2011

Lol, rimasta sola con il figlio, cerca di tirare avanti nella vita quotidiana ma in verità sta lentamente piombando in una grave depressione. Woody è tornato a casa dei suoi, dove vive con una nuova ragazza molto amata dai genitori, mentre Milky di tanto in tanto va a far visita a Lol e alla sua bambina. Smell e Shaun sono di nuovo insieme e lui ha deciso di frequentare un corso di recitazione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x02 - '88 - Episodio 2

Titolo originale: '88 - Episode 2 - Prima trasmissione: 14 dic 2011

La sera della vigilia Woody ha una cena col capo, che gli offre una promozione. Lol è in disperata ricerca di sostegno, perché non riesce più a sopportare il peso di quel che è accaduto due anni prima, che ha fatto finire Combo in prigione. Gli va a far visita per cercare di rasserenarsi. Intanto Smell sospetta che Shaun abbia una tresca con la protagonista dello spettacolo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x03 - '88 - Episodio 3

Titolo originale: '88 - Episode 3 - Prima trasmissione: 15 dic 2011

Tutti i nodi vengono al pettine. Woody e Milky si incontrano per caso in strada, una notte, presente tutta la banda, che cerca di dividerli. Lol è stremata e le sue azioni cambieranno definitivamente il corso degli eventi del gruppo.
Visto No Commenta
Visto No Commenta