Espandi menu
cerca
This Is England

3 stagioni - 11 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast

Cast This Is England

Thomas Turgoose (Shaun) ha esordito come attore nel film da cui origina la serie. In seguito ha partecipato a The Innocence Project e a pochi altri film.

Joseph ‘Joe’ Gilgun (Woody) è un attore inglese noto principalmente per questo ruolo, quello nella soap opera inglese Emmerdale e quello di Rudy in Misfits. Ha iniziato la carriera cinematografica da bambino. Tra i suoi film ricordiamo Pride e Lockout.

Vicky McClure (Lol) è principalmente nota per questo ruolo. Nella sua filmografia ci sono anche video musicali e varie altre serie come Broadchurch.

Andrew Shim (Milky) è un attore inglese di origini americane. Anche il suo percorso cinematografico è legato ai film di Meadows. Tra gli altri film a cui ha partecipato c’è Airborn con Mark Hamill.

Chanel Cresswell (Kelly) è un’attrice inglese. Altro suo ruolo importante è quello di Katie nella sitcom Trollied.

Danielle Watson (Trev) è un’attrice inglese, soprannominata Dando. Oltre a questo ruolo ha partecipato al corto Dark Eye.

Rosamund Hanson (Smell) è un’attrice inglese di cinema e televisione. Un altro suo ruolo importante è in Shameless (la serie inglese).

Andrew Ellis (Gadget) è un attore inglese con un curriculum televisivo e di cortometraggi, principalmente, ma anche piccole parti al cinema. Il suo ruolo forse più importante è in The Knife That Killed Me.

Michael Socha (Harvey) è un attore inglese visto anche in Summer, Being Human e Once Upon a Time in Wonderland. È il fratello di Lauren Socha, la Kelly di Misfits.