Espandi menu
cerca
Happy Valley

3 stagioni - 18 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2014-2014
  • 6 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 1

Happy Valley viene trasmessa da BBC ONE in Inghilterra. La prima stagione è composta da 6 episodi ed è stata trasmessa tra a aprile e giugno del 2014.
In Italia è disponibile sulla piattaforma streaming Netflix.

1x01 - Episode 1

Titolo originale: Episode 1 - Prima trasmissione: 29 apr 2014

Catherine Cawood è una poliziotta di una cittadina di provincia del nord estremanente povera e ironicamente chiamata Happy Valley. La sua vita privata è complicata: vede ancora l'ex marito giornalista Richard e vive con la sorella Clare, tossicodipendente in cura, e il nipote Ryan, nato da sua figlia suicidatasi dopo aver subito violenze sessuali. Kevin Weatherill è consulente in una grande società guidata dal padre del suo migliore amico, Nevison Gallagher. Quando Nevison si rifiuta di alzargli lo stipendio perché possa mandare la figlia in una scuola migliore, Kevin escogita un piano con il ladruncolo Ashley Cowgill per rapire Ann, figlia di Nevison, e chiedere un riscatto. Cowgill coinvolge nel colpo Tommy Lee Royce e Lewis Whippey, cambiando le carte in tavola.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Episode 2

Titolo originale: Episode 2 - Prima trasmissione: 6 mag 2014

Dopo aver individuato Tommy Lee Royce e averlo subito perso di vista, Catherine è determinata a trovarlo. Kevin, sopraffatto dai sensi di colpa per avere scoperto il segreto del malessere del suo capo Nevison, confessa tutto alla moglie che gli consiglia di non prendere la sua parte dal colpo. Kevin è però riluttante in proposito. Catherine nel frattempo è afflitta dal fatto che il suo ex marito Richard continui a rifiutarsi di accettare suo nipote Ryan.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Episode 3

Titolo originale: Episode 3 - Prima trasmissione: 13 mag 2014

La valle è scossa dall'improvviso e immotivato omicidio della giovane ufficiale di polizia Kirsten McAskill, una delle protette di Catherine. Nel frattempo Ashley e Lewis vanno nel panico, temendo che le azioni di Tommy Lee Royce li facciano scoprire. Catherine, devastata dalla morte della giovane Kirsten, ha una visione della figlia suicida e decide di parlare con la sorella di quanto si senta colpevole per la morte di entrambe. Nevison viene sollecitato ripetutamente dalla moglie Helen affinché coinvolga la polizia nel rapimento, ma lui si rifiuta, spaventato dalla possibilità che andare contro al volere dei rapitori possa alla fine danneggiare Ann.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Episode 4

Titolo originale: Episode 4 - Prima trasmissione: 20 mag 2014

Catherine è perseguitata dalla morte di Kirsten e la sua depressione la spinge alla ricerca smasmodica di Tommy Lee Royce. Capendo che la rete si sta chiudendo su di loro, Ashley ordina a Tommy di uccidere Ann ma lui invece la imprigiona nella cantina della madre. Seguendo il suo intuito, Catherine riesce a parlare con Helen e resta di sasso dalle sue rivelazioni. La determinazione eroica di Catherine culminerà in una lotta all'ultimo sangue in cui Ann e Catherine dovranno lottare per salvarsi la vita.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Episode 5

Titolo originale: Episode 5 - Prima trasmissione: 27 mag 2014

In ospedale Catherine lotta con la morte a seguito dell'attacco di Royce. Una volta uscita Catherine viene a conoscenza della fuga di Royce. Intristita anche dal non aver potuto partecipare ai funerali di Kirsten, sfoga su Ryan la propria rabbia. Royce e Lewis si nascondono in un appartamento di proprietà di Brett McKendrick, amico di Lewis. Ashley e Kevin vengono arrestati ma Ashley è subito rilasciato dopo aver rivelato alla polizia alcuni particolari su dei traffici di droga. A seguito delle rivelazioni viene messo sotto protezione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Episode 6

Titolo originale: Episode 6 - Prima trasmissione: 3 giu 2014

Tommy viene a conoscenza dell'indirizzo di casa e della scuola del figlio. Clare invita famiglia e amici alla festa di compleanno di Catherine che non ha alcuna voglia di festeggiare. Scopre in più che tutte le sue congetture sulla relazione tra la figlia e Tommy potrebbero non essere vere. Ashley viene ucciso durante un inseguimento il giorno prima di entrare sotto protezione. Tommy trova un modo per vedere Ryan con regolarità senza insospettire la famiglia, cosa che presto si trasforma in una situazione pericolosa che potrebbe sfociare nel dramma. O anche nella sospirata cattura di Tommy.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta