Espandi menu
cerca
Bates Motel

6 stagioni - 50 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 4

  • 2016-2016
  • 10 episodi

Guida episodi stagione 4

Norma ha sempre più paura di Norman e cerca di trovare il supporto medico e psicologico di cui ha bisogno. Questo mina la fiducia reciproca tra madre e figlio mentre Norman lotta per non perdere definitivamente il contatto con la realtà. La quarta stagione viene trasmessa negli Stati Uniti sulla rete A&E Network dal 7 marzo 2016. In Italia, la serie verrà trasmessa nel 2016.




4x04 - Luci d'inverno

Titolo originale: Lights of Winter - Prima trasmissione: 28 mar 2016

Norman e il suo nuovo amico intraprendono un’avventura. Norma sperimenta il suo primo momento di vera felicità durante il festival annuale di White Pine Bay. Dylan è preso in mezzo da due famiglie.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x05 - Rifrazione

Titolo originale: Refraction - Prima trasmissione: 11 apr 2016

Norman prova a confidarsi con il Dr. Edwards ma è preoccupato di non rivelargli troppo. Norma assume un artigiano per riparare una finestra e Romero scopre un crimine che mette in pericolo la sua nuova vita.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



4x08 - Infedele

Titolo originale: Unfaithful - Prima trasmissione: 2 mag 2016

Romero rimane lontano dalla casa Bates per aiutare Norman ad avere una vita normale. Norman discute con la madre per aver permesso a Romero di entrare nella loro vita. Norman esce a tagliare la legna per calmarsi dalla rabbia e Romero lo segue. Norman gli si avvicina con l’ascia ma distrugge un capannone e dichiara il proprio odio per Romero.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x09 - Per sempre

Titolo originale: Forever - Prima trasmissione: 9 mag 2016

Dylan e Romero incontrano segretamente il Dr.Edwards. Entrambi sono preoccupati per Norma e spingono per ricoverare Norman in ospedale. Dylan si confronta con la madre accusandola di non averlo mai amato e dice addio a Norman. Norma accusa Romero di lavorare alle sue spalle e finisce il loro rapporto. Norman di notte accende il forno e sbarra le prese d’aria della casa cercando di uccidersi e uccidere la madre. Romero torna e trova entrambi incoscenti sul letto. Cerca di salvare Norma mentre Norman si riprende e si accorge che sua madre non risponde.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x10 - Norman

Titolo originale: Norman - Prima trasmissione: 16 mag 2016

Norman viene portato via in ambulanza e la versione di Romero viene messa in discussione da un detective. Romero dopo una colluttazione con Norman promette di dimostrare che il figlio ha ucciso la madre. All'obitorio, Romero mette l'anello al dito di Norma e Norman poi lo rimuove alle pompe funebri. Norman riesuma il corpo di sua madre da portare a casa dopo che Romero viene arrestato per falsa testimonianza. Norman cerca di uccidersi con la pistola della madre ma vede la casa decorata per Natale e Norma che suona il pianoforte. Lei e suo figlio sono ora insieme per sempre.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta