Espandi menu
cerca
Lucifer

6 stagioni - 93 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2016-2016
  • 13 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione, composta di 13 episodi, è stata trasmessa da Fox a partire dal 25 gennaio al 25 aprile 2016.

In Italia la stagione viene trasmessa in prima visione assoluta su Premium Action dal 27 ottobre 2016 al 19 gennaio 2017.

 

Lucifer, annoiato, dall'inferno si trasferisce a Los Angeles, apre un locale e comincia a collaborare con la detective Chloe Decker della polizia della città.




1x03 - L'aspirante principe delle tenebre

Titolo originale: The Would-Be Prince of Darkness - Prima trasmissione: 8 feb 2016

Un futuro quarterback campione di football ventiduenne si sveglia e trova una ragazza morta che galleggia nella sua piscina. Il ragazzo si rivolge al suo amico Lucifer, per chiedere aiuto. Lucifer chiede a Chloe di indagare sul caso che porta al mondo dei grandi sport nel quale scorrono soldi a fiumi e dove ci sono persone in grado di uccidere per primeggiare.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Qualità virili

Titolo originale: Manly Whatnots - Prima trasmissione: 15 feb 2016

Nel tentativo di superare la sua infatuazione per Chloe, Lucifer decide che la deve sedurre. Nel frattempo i due fanno squadra su un caso di ragazza scomparsa e Amenadiel affronta il labirinto delle sue preoccupazioni per Lucifer.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Scarpe da sogno

Titolo originale: Sweet Kicks - Prima trasmissione: 22 feb 2016

Dopo una sparatoria durante una sfilata di moda che lascia uccisa una giovane donna, Lucifero viene incuriosito dalla pericolosità della situazione e chiede Chloe di indagare. Nel frattempo, quando Maze ammette ad Amenadiel di voler tornare all'inferno, lui posa gli occhi sulla Dottoressa Linda.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



1x08 - E tu, dottoressa?

Titolo originale: Et Tu, Doctor? - Prima trasmissione: 14 mar 2016

Quando un terapeuta viene assassinato, Lucifero e Chloe chiedono l'aiuto della Dr. Linda per esaminare possibili sospetti. Nel frattempo Malcolm affronta Chloe e Lucifero sperimenta il suo primo periodo di gelosia.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x09 - Un prete entra in un bar

Titolo originale: A Priest Walks into a Bar - Prima trasmissione: 21 mar 2016

Un prete cerca l’aiuto di Lucifer quando sospetta che un'organizzazione di spacciatori di droga abbia allestito un giro di spaccio in un centro giovanile di quartiere. Nel frattempo Malcolm escogita un modo per tenere d'occhio Dan.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x10 - Papi

Titolo originale: Pops - Prima trasmissione: 28 mar 2016

Lucifer e Chloe hanno il compito di risolvere l'omicidio di un importante ristoratore. Quando incontrano il figlio essi sospettano che abbia un ruolo nella morte nel padre. Nel frattempo la mamma di Chloe torna a casa, mandando la vita di Chloe in confusione non appena Lucifer apprende che la sua famiglia disfunzionale non è l'unica, come pensava.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x12 - Squadra Lucifer

Titolo originale: #TeamLucifer - Prima trasmissione: 18 apr 2016

Quando una donna viene trovata morta sulla Hollywood Walk of Fame - con il suo corpo contorto a rappresentare un pentacolo - l'indagine porta Lucifero e la squadra nel mondo di satanisti. Il male non sempre si annida dove ci si aspetta.
Visto No Commenta
Visto No Commenta