Espandi menu
cerca
Lucifer

6 stagioni - 93 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Cast Lucifer

Gli attori della serie Lucifer provengono tutti dal mondo delle serie televisive e cinematografico di genere, in ruoli da caratterista.

Tom Ellis che interpreta il protagonista Lucifer, è un attore gallese noto al pubblico per il suo ruolo del Dr. Cousins Oliver nella soap opera BBC, One EastEnders. Ha impersonato il Dr. Victor Frankenstein nella serie Gothica, oltre a ruoli importanti in nella serie Rush e Doctor Who.
Lauren German interpreta la detective Chloe Decker. Attrice statunitense, ha avuto una parte importante nella commedia sentimentale A Walk to Remember e negli horror Non aprite quella porta e Hostel: Part II di Eli Roth e prodotto da Quentin Tarantino. Ha avuto una parte nell’horror The Divide di Xavier Gans.
DB Woodside è l’angelo Amenadiel. Attore americano impegnato in serie televisive come Buffy l’ammazzavampiri e nella serie 24 nella quale interpreta il capo dello staff del presidente degli USA David Palmer. Ha interpretato ruoli nelle serie televisive Monk e Lie to me
Lesley-Ann Brandt è l’alleata di Lucifer, Maze. Attrice neozelandese vista in film horror e di genere come il film TV Zombie Apocalypse. È apparsa in molte serie televisive come Gotham, Drift, CSI: New York