Espandi menu
cerca
Hap and Leonard

3 stagioni - 18 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast

Cast Hap and Leonard

Hap Collins è interpretato da James Purefoy, attore britannico noto per ruoli in film di genere. La notorietà arriva con il film Il destino di un cavaliere regia di Brian Helgeland per poi recitare in Resident Evil, di Paul W.S. Anderson, John Carter di Andrew Stanton e nell’inedito in Italia High-Rise di Ben Whitley tratto da una novella di J.G. Ballard.
Leonard Pine è interpretato da Michael Kenneth Williams, attore statunitense, conosciuto per i ruoli in serie televisive come The Wire dove interpreta Omar Little e in Boardwalk Empire nel ruolo di Albert "Chalky" White. Al cinema ha sempre affrontato ruoli da caratterista. Lo si è visto in Gone Baby Gone di Ben Affleck; The Road e il recente Codice 999 entrambi per la regia di John Hillcoat; 12 anni schiavo di Steve McQueen e Vizio di forma di Paul Thomas Anderson.
Trudy Fawst è interpretata da Christina Hendricks. Attrice statunitense, nota per il ruolo di Joan Holloway nella serie televisiva Mad Men. Al cinema ha recitato tra gli altri in due film di Nicolas Winding Refn: Drive e il recentissimo The Neon Demon. Ha avuto ruoli in God's Pocket di John Slattery e nell’esordio alla regia di Ryan Gosling, Lost River.