Espandi menu
cerca
Boardwalk Empire - L'impero del crimine

5 stagioni - 56 episodi vedi scheda serie

Serie tv recensioni
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Recensioni

La recensione più votata è positiva

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
8 stelle

Si apre su un piccolo dettaglio racchiuso in un cerchio l' episodio pilota di "Boardwalk Empire" diretto da Martin Scorsese. L' inquadratura si allarga e s' illumina gradualmente sino a quando non ci troviamo di fronte ad un' imbarcazione che si muove nella nebbia. Sono gli anni '20, il proibizionismo è appena entrato in vigore e lo spettatore si trova subito di fronte ad una… leggi tutto

3 recensioni positive

2016
2016

Recensione

boychick di boychick
10 stelle

Insieme alle due stagioni di Fargo, Boardwalk Empire è stata la serie tv che più ho apprezzato negli ultimi anni. Il Proibizionismo, l'ascesa di gruppi criminali noti ancora oggi, il contrabbando di alcolici, la corruzione... tutto magnificamente rappresentato grazie ad un'ottima fotografia, ai costumi, alla direzione artistica, agli effetti speciali e ad attori di grande…

leggi tutto
2015
2015

Recensione

RobocopXIII di RobocopXIII
8 stelle

Forse non sarà così, ma per un casual viewer come me, che si è fermato a Lost e Prison Break (entrambe mai finite), le serie tv stanno cambiando forma. Adesso più che prima, sono gli attori ad avere una grande importanza e a tenere sulle spalle tutto il teatrino. Riuscite a immaginare un Breaking Bad senza Cranston,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2011
2011

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
8 stelle

Si apre su un piccolo dettaglio racchiuso in un cerchio l' episodio pilota di "Boardwalk Empire" diretto da Martin Scorsese. L' inquadratura si allarga e s' illumina gradualmente sino a quando non ci troviamo di fronte ad un' imbarcazione che si muove nella nebbia. Sono gli anni '20, il proibizionismo è appena entrato in vigore e lo spettatore si trova subito di fronte ad una…

leggi tutto