Espandi menu
cerca
Boss (2011)

2 stagioni - 18 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2012-2012
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 2

Kane consolida la sua figura di sindaco e cerca di tenere sotto controllo la sua malattia. La seconda e ultima stagione di The Boss è stata trasmessa dal 17 agosto al 19 ottobre 2012 sul canale statunitense Starz. In Italia la stagione è stata trasmessa dall'11 dicembre 2015 in orario notturno su Rai 4.

2x01 - Louder Than Words

Titolo originale: Louder Than Words - Prima trasmissione: 17 ago 2012

Tom Kane consolida la sua presenza di sindaco con una sontuosa cerimonia che celebra l’innovativa modernizzazione dei nuovi terminali O'Hare. Kane guarda al futuro con fiducia, mettendo l’occhio su un rilancio immobiliare per un progetto di alloggi sociali. Mentre il futuro politico sembra luminoso, Kane continua a combattere per il controllo sulla sua malattia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




2x05 - Mania

Titolo originale: Mania - Prima trasmissione: 14 set 2012

La corruzione di Kane minaccia la sua tenuta politica nel Consiglio Comunale. I sintomi della sua malattia iniziano a manifestarsi senza controllo. Kane non riesce più a distinguere la realtà dalle allucinazioni.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x07 - The Conversation

Titolo originale: The Conversation - Prima trasmissione: 28 set 2012

Il trattamento alternativo sembra aver funzionato e Kane ha di nuovo il controllo della città. Ora deve rimediare alla sua immagine pubblica compromessa anche se questo significa danneggiare un vecchio amico.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x08 - Consequence

Titolo originale: Consequence - Prima trasmissione: 5 ott 2012

Kane accetta con riluttanza un’alleanza con un suo nemico di lunga data del Consiglio Comunale ma ben presto si rende conto che misure ben più drastiche devono essere affrontate per evitare la bancarotta.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x09 - Clinch

Titolo originale: Clinch - Prima trasmissione: 12 ott 2012

La potenziale crisi relativa al fallimento di Chicago significa la perdita di potere di Kane per le misure messe in atto ma la minaccia dei suoi nemici per esporlo potrebbero essere una preoccupazione ancora maggiore.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x10 - True Enough

Titolo originale: True Enough - Prima trasmissione: 19 ott 2012

Miller pubblica una storia che potrebbe distruggere Kane ma la più grande minaccia per lui è l’alleanza di Kitty con Doyle. Come Meredith intraprende un nuovo rapporto, Kane cerca ancora di rimanere al top.
Visto No Commenta
Visto No Commenta