Espandi menu
cerca
Boss (2011)

2 stagioni - 18 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2011-2011
  • 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 1

Tom Kane, sindaco di Chicago, vede il proprio potere vacillare alla vigilia di un grande scandalo politico e contemporaneamente scopre di essere affetto da una grave malattia degenerativa. Userà ogni mezzo per conservare il potere.
La serie è stata trasmessa dalla rete televisiva via cavo Starz dal 21 ottobre 2011 al 19 ottobre 2012. In Italia tra il 2012 e il 2013 da RAI 3.

1x01 - Listen

Titolo originale: Listen - Prima trasmissione: 21 ott 2011

Dopo aver scoperto di essere gravemente ammalato, il sindaco Tom Kane deve mettersi in moto per le prossime primarie in vista della tornata elettorale che mette in palio la carica di Governatore dello Stato dell'Illinois. Allo stesso tempo cerca di riconciliarsi con sua moglie e con sua figlia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - Reflex

Titolo originale: Reflex - Prima trasmissione: 28 ott 2011

Un nuovo volto si affaccia nella corsa alle primarie, a poche settimane dal voto. Quando il consiglio cittadino mette i bastoni fra le ruote a Kane, il sindaco di Chicago e il suo staff useranno la forza per rimettere le cose a posto. Nel frattempo, Meredith viene a conoscenza di alcune informazioni che incominciano a fargli sospettare che suo marito gli nasconda qualcosa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Swallow

Titolo originale: Swallow - Prima trasmissione: 4 nov 2011

Mentre la campagna elettorale di Zajac guadagna sempre più consensi, Kane si trova a dover affrontare le conseguenze della sua malattia. Una tempesta mediatica colpisce inaspettatamente il Governatore Cullen, mentre Miller si trova di fronte a una storia più torbida del previsto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Slip

Titolo originale: Slip - Prima trasmissione: 11 nov 2011

Kane si rende conto che sta perdendo il controllo, sia politicamente sia personalmente, mentre i suoi "grandi elettori" incominciano a chiedersi se ancora valga la pena sostenerlo. Zajac continua la sua campagna elettorale e Miller continua a scavare alla ricerca di risposte.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Remembered

Titolo originale: Remembered - Prima trasmissione: 18 nov 2011

Dopo che una vecchia storia ritorna a galla, Kane e la sua squadra si trovano a dover affrontare una battaglia contro i media per avere ancora il controllo sull'opinione pubblica. Con le primarie appena dietro l'angolo, dovranno fare qualsiasi cosa per contenere i danni e non affondare.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Spit

Titolo originale: Spit - Prima trasmissione: 25 nov 2011

Kane si prende una inaspettata pausa dal suo lavoro appena la sua immagine pubblica scende ai minimi storici. Le primarie incombono e lui ha bisogno dell'aiuto di qualcuno per affrontare la tempesta che gli si abbatte addosso. Kitty, di fronte ad una notizia inattesa, decide con chi schierarsi. Meredith, prevedendo che la carriera del marito sia ormai al capolinea, cerca delle opportunità per il suo futuro.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - Stasis

Titolo originale: Stasis - Prima trasmissione: 2 dic 2011

A pochi giorni dalle primarie, Kane riguadagna il controllo del comune di Chicago lavorando dietro le quinte dello scenario politico. Una sua mossa inaspettata lo aiuterà a scovare i suoi avversari.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - Choose

Titolo originale: Choose - Prima trasmissione: 9 dic 2011

Il giorno delle primarie è arrivato. La caccia ai voti è serratissima e mentre i due candidati percorrono la città alla ricerca di consensi, Kane e Stone devono fare tutto ciò che occorre per far sì che tutto torni come è sempre stato. Emma viene completamente travolta da un evento inatteso, mentre Meredith dovrà provare con tutte le sue forze di essere ancora alleata di suo marito.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta