Espandi menu
cerca
Boss (2011)

2 stagioni - 18 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Cast Boss (2011)

La forza di Boss risiede nelle performance degli attori: su tutti quella del protagonista Kelsey Grammer, attore cinematografico e teatrale, doppiatore, regista e produttore americano noto al grande pubblico per l'interpretazione del Dr. Frasier Crane nella sit-com Cin Cin e nello spin-off tratto dalla serie dedicato al personaggio Frasier. Al cinema ha recitato tra gli altri in 15 minuti - Follia omicida a New York al fianco di Robert De Niro; in Fame - Saranno famosi e in Transformers 4 - L'era dell'estinzione.
Nel 2012 Kelsey Grammer ha ottenuto il Golden Globe come Miglior attore - categoria Serie Tv-Drama per la sua interpretazione di Tom Kane in Boss
Connie Nielsen interpreta Meredith Kane, moglie del sindaco Tom Kane. Attrice danese nota soprattutto per aver affiancato Al Pacino e Keanu Reeves in L'avvocato del diavolo e aver dato corpo alla principessa Lucilla, coprotagonista del film premio Oscar Il gladiatore, di Ridley Scott. Ha recitato anche in Nymphomaniac del regista danese Lars von Trier.
Martin Donovan è il capo dello staff di Kane, Ezra Stone e Consulente politico del Sindaco. Attore americano apparso in molti film indipendenti di Hal Hartley, è stato poi diretto da Spike Lee in Malcolm X. Altre apparizioni cinematografiche nel film Ant-Man inserito nel Marvel Cinematic Universe (MCU) e altre produzioni minori. È un volto noto nelle serie televisive come Homeland; Il socio; Hannibal.
Kathleen Robertson interpreta Kitty O'Neill, la segretaria del sindaco Kane. Attrice americana nota al pubblico per il ruolo di Clare Arnold nella serie TV Beverly Hills 90210. Ex fidanzata del regista Gregg Araki recita in due suoi film: Ecstasy Generation e Splendidi amori. Nel 2001 recita in Scary Movie 2 e Mi chiamo Sam. Molto intensa anche la partecipazione a varie serie televisive tra le quali Cracked, Bates Motel e CSI Miami.