Espandi menu
cerca
Vicini del terzo tipo

2 stagioni - 44 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2013-2014
  • 22 episodi

Guida episodi stagione 2

La seconda ed ultima stagione, composta di 22 episodi, è stata trasmessa dal canale televisivo ABC dal 20 settembre 2013 all'11 aprile 2014, mentre in Italia risulta attualmente inedita.

 




2x04 - The One with Interspecies F-R-I-E-N-D-S

Titolo originale: The One with Interspecies F-R-I-E-N-D-S - Prima trasmissione: 11 ott 2013

Jackie e Debbie si rifanno il look grazie a Shirley (Wendy Williams) dal parrucchiere preferito di Jackie, salone specializzato in look afro-americano. Reggie e Amber continuano a scoprire le loro differenze biologiche e si riscoprono amici grazie alla comune passione per i programmi di natura
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x05 - Challoweenukah

Titolo originale: Challoweenukah - Prima trasmissione: 18 ott 2013

Quando Larry sente la storia dell’Hannukah si innamora di questa festa ebraica e decide di creare un mix fra questa e la sua festività preferita: dall’unione di Halloween e Hannukah nasce Challoweenukah!
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x06 - Any Friggin' Sunday

Titolo originale: Any Friggin' Sunday - Prima trasmissione: 1 nov 2013

Mentre la stagione del football ha monopolizzato l’attenzione dei Weaver, Debbie si occupa della relazione fra Amber e Reggie. Con l’aiuto di Jackie, le madri organizzano un appuntamento romantico per i loro figli maggiori.
Visto No Commenta
Visto No Commenta




2x10 - Supreme Like Me

Titolo originale: Supreme Like Me - Prima trasmissione: 6 dic 2013

Quando un tubo dell’acqua scoppia a casa dei Weaver, mamma Joyner e papà Kersee aiutano i vicini a pulire quel casino. Marty e Debbie non vedono l’ora di avere un po’ di compagnia e il supporto dei loro genitori, senza rendersi conto che stanno inavvertitamente causando una rottura fra Jackie e i suoi genitori.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta











2x21 - All That Jazzy Jeff

Titolo originale: All That Jazzy Jeff - Prima trasmissione: 4 apr 2014

Il fratello bello di Larry, DJ Jazzy Jeff, arriva nella comunità e dice a tutti lui è lì solo per visitare la sua famiglia, ma in realtà, sta segretamente lavorando con il padre per riportare tutti a casa a Zabvron.
Visto No Commenta
Visto No Commenta