Espandi menu
cerca
Vicini del terzo tipo

2 stagioni - 44 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2012-2013
  • 22 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione ha visto il suo debutto sul canale televisivo statunitense ABC dal 26 settembre 2012. Dopo gli iniziali tredici episodi, il 29 ottobre 2012 il network ha ordinato nove script aggiuntivi, portando così la stagione 22 episodi.

In Italia è stata trasmessa in prima visione sul canale Fox dal 18 settembre al 17 ottobre 2013.

1x01 - Una strana comunità

Titolo originale: Pilot - Prima trasmissione: 26 set 2012

Marty Weaver vuole il meglio per la sua famiglia ed è per questo che prende una casa a Hidden Hills, in New Jersey, in un parco molto esclusivo completo di campi di golf. Marty è convinto che il trasferimento sarà un sogno che si avvera, fin quando non incontrano i vicini, degli alieni provenienti dal pianeta Zabvron.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



1x05 - Halloween-ween

Titolo originale: Halloween-ween - Prima trasmissione: 24 ott 2012

Fin dal loro arrivo sulla Terra, gli alieni hanno visto la festa di Halloween come una minaccia, cosa che li ha spinti a mettere barriere ai cancelli di Hidden Hills per evitare che i ragazzini in costume entrino nella comunità. I Weaver invece non stanno nella pelle per l'arrivo della festa e vorrebbero aprire i cancelli per celebrare. Per farlo cercano di spiegare il concetto del "dolcetto o scherzetto" agli alieni.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x07 - 50 sfumature di verde

Titolo originale: 50 Shades of Green - Prima trasmissione: 7 nov 2012

Marty e Debbie si ritrovano ad assistere alla stagione dell'accoppiamento Zabvroniano che coincide con il loro anniversario di matrimonio. Debbie vorrebbe che ci fosse un po' più di romanticismo nella sua vita mentre Jackie Joyner-Kersee è affascinata dai rituali amorosi umani. Nel frattempo un affascinante atleta invita Amber a una festa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - Riunione di famiglia

Titolo originale: Thanksgiving is for the Bird-Kersees - Prima trasmissione: 14 nov 2012

Il Giorno del Ringraziamento si avvicina e i Weaver si lamentano dell'inevitabile visita dei genitori di Marty, con la madre che si diverte a insultare la cucina di Debbie e il padre che sale in cattedra per giudicare i risultati di suo figlio in ambito lavorativo e privato. Intanto i Bird-Kersee sono preoccupati per Jackie Joyner-Kersee che durante questo periodo sente la mancanza delle sue sorelle.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta














1x22 - Si torna a casa

Titolo originale: It Has Begun ... - Prima trasmissione: 27 mar 2013

I Weavers portano i Bird-Kersees ad Atlantic City dove si scopre che Larry riesce a vedere attraverso le carte e che Jackie ha sempre desiderato un festa di matrimonio in stile umano. Dick Butkus riceve una strana telefonata da suo Nonno, è forse arrivato il momento per i vicini di ritornare a Zabvron?
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta