Espandi menu
cerca
Dollhouse

2 stagioni - 26 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast

Cast Dollhouse

Per interpretare il personaggio di Echo è stata scelta Eliza Patricia Dushku, attrice e doppiatrice statunitense. Nonostante abbia recitato in molti film e serie il suo nome è principalmente legato al personaggio di Faith nella serie Buffy l’ammazzavampiri e naturalmente nel suo spin-off Angel. In precedenza aveva avuto un ruolo come protagonista nella serie Tru Calling, grazie al quale ha ricevuto due nomination al Teen Choice Awards e ai Saturn Award.

Il ruolo di Boyd Langton è affidato a Harry Lennix, attore statunitense principalmente di serie tv, ma che può vantare anche la partecipazione in film del calibro di Matrix Reloaded e Matrix Revolutions, seppur con ruoli marginali. Oltre a Dollhouse ha un importante ruolo nella serie The Blacklist.


Paul Ballard è interpretato da Tahmoh Penikett, attore canadese conosciuto principalmente per il ruolo di Karl "Helo" Agathon nella serie televisiva di fantascienza Battlestar Galactica. È stato un personaggio ricorrente nella serie Supernatural, mentre tra i ruoli secondari in altre serie è degna di nota la sua partecipazione in alcuni episodi della serie Continuum.