Espandi menu
cerca
The Pacific

1 stagioni - 10 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
In TV Sky Atlantic 1x07 Ore 11:00 altre VISIONI
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (3)

Cast The Pacific

James Badge Dale, interprete del marines Robert Leckie, prima di consolidare la sua notorietà con The pacific, aveva già conseguito il successo grazie al personaggio di Chase Edmunds nella serie 24; per il cinema ha ricoperto un ruolo da militare in 13 hours : The secret soldiers of Benghazi di Michael Bay e lavorato con Robert Zemeckis in The walk.

Joseph Mazzello, che interpreta Eugene Sledge, da giovanissimo fu il bambino protagonista di Jurassic park; una volta cresciuto, ha principalmente ricoperto ruoli secondari, tra gli altri in The social network e G.I. Joe – La vendetta.

Jon Seda, interprete di John Basilone, è stato indimenticabile protagonista di Verso il sole di Michael Cimino e ha partecipato con piccole parti, tra gli altri, a Carlito’s way di Brian De Palma e Schegge di paura.

William Sadler, che interpreta Lewis Puller, ha avuto una parte rilevante in Le ali della libertà di Frank Darabont per il quale ha recitato anche in The mist.

Rami Malek, che interpreta un caporale amico di Eugene Sledge, è il protagonista della serie Mr. Robot, mentre al cinema ha partecipato alla saga Una notte al museo nella quale ha sfruttato le sue origini egiziane.

Jon Bernthal, che interpreta Manuel Rodriguez, è principalmente conosciuto per la sua partecipazione a The walking dead; al cinema ha partecipato, tra gli altri, a The wolf of Wall Street di Martin Scorsese.