Espandi menu
cerca
L'Ispettore Coliandro

8 stagioni - 33 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Cast L'Ispettore Coliandro

Giampaolo Morelli, interprete di Coliandro, è molto attivo in televisione e con i Manetti Bros., registi della serie, ha lavorato anche nei film Song ‘e Napule e Piano 17, per i quali ha collaborato anche alla sceneggiatura.

Paolo Sassanelli, nella serie l’ispettore Gamberini, ha conosciuto il successo con la serie Classe di ferro e ha lavorato in molte fiction televisive; per il cinema ha ottenuto un nastro d’argento come miglior attore non protagonista con Song ‘e Napule.

Enrico Silvestrin, nella serie Trombetti, è noto per essere stato il primo vj italiano di Mtv; ha lavorato in alcuni film, tra gli altri Come te nessuno mai di Gabriele Muccino e Piano 17 sempre dei Manetti Bros.

Giuseppe Soleri, che interpreta il giovane agente Gargiulo, è volto conosciuto proprio per questo ruolo; nel 2010 è stato protagonista del film Ubaldo Terzani horror show.

Alessandro Rossi, che interpreta il commissario De Zan, è noto soprattutto come doppiatore; tra gli altri, è la voce italiana ufficiale di Liam Neeson e Arnold Schwarzenegger.

Veronika Logan, che interpreta la dottoressa Rossi, ha partecipato al programma Non è la Rai e recitato nella fortunata soap opera Vivere; è principalmente presente in televisione, ambiente nel quale è attiva fin dal lontano 1984 quando esordì con I ragazzi della valle misteriosa, nel quale recitava a fianco di Kim Rossi Stuart con cui fu anche legata sentimentalmente.