Espandi menu
cerca
The Catch

2 stagioni - 23 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2016-2016
  • 13 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La stagione è andata in onda per la prima volta negli Stati Uniti grazie all’emittente Abc dal 24 marzo 2016.

In Italia è stata trasmessa in anteprima nazionale sul canale a pagamento Fox Life a partire dal 2 maggio 2016.

Negli Stati Uniti, il primo episodio ha coinvolto quasi sei milioni di telespettatori, che arrivano a nove milioni considerando anche chi l’ha visto tramite dvr, calando nei successivi appena al di sotto dei cinque milioni a episodio.

È costituita da dieci episodi della durata di 43 minuti ciascuno.


1x02 - Il vero killer

Titolo originale: The Real Killer - Prima trasmissione: 31 mar 2016

Alice prende in carico un nuovo cliente, un marito che fu ingiustamente incarcerato con l'accusa di aver ucciso sua moglie. Tuttavia Alice è distratta dalla sua missione personale; è sulle tracce di Benjamin e cerca di anticipare la sua prossima mossa. Nel frattempo, Benjamin, Margot e Reggie hanno disperato bisogno di contanti dopo che Alice ha sventato il loro ultimo piano.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - La prova

Titolo originale: The Trial - Prima trasmissione: 7 apr 2016

La Anderson Vaughan investigazioni è impegnata in un caso che riguarda Valerie da vicino. Il suo ex marito Gordon chiede aiuto per le terribili sofferenze di sua sorella dovute agli effetti collaterali da test clinici eseguiti da una compagnia farmaceutica. Nel frattempo, Alice sta seguendo le tracce che possono portarla a rintracciare Ben che sta attirando le attenzioni della sua prossima vittima, la principessa Zara Al-Salim.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - La principessa e l'investigatrice privata

Titolo originale: The Princess and the I.P. - Prima trasmissione: 14 apr 2016

La Anderson Vaughan investigazioni ha un nuovo cliente; un'agenzia governativa potrebbe aver perso l'unica persona con i progetti per la realizzazione di un'arma mortale. Nel frattempo, Ben continua a tallonare il suo nuovo obiettivo, la principessa Zara Al-Salim e Alice compie passi avanti nella sua ricerca.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Il debito

Titolo originale: The Laragan Gambit - Prima trasmissione: 21 apr 2016

Alice e Rose sono scioccate dallo scoprire che un loro cliente di lunga data è ricattato a causa di fotografie compromettenti. Nel frattempo, il benefattore di Margot e Ben è sempre più impaziente tanto da esortarli a rapinare una gioielleria per recuperare i loro debiti. I sospetti di Alice su Dao la portano a confidarsi con Rose.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Il beneffatore

Titolo originale: The Benefactor - Prima trasmissione: 28 apr 2016

Il team investigativo prende un nuovo cliente, una donna dell'esercito che è stata molestata dai suoi colleghi. Nel frattempo, Alice fa una mossa nei confronti di Ben che la potrebbe mettere in serio pericolo. Infine, Ben e Margot sono stupiti quando una vecchia conoscenza torna in città.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - Ringer

Titolo originale: The Ringer - Prima trasmissione: 5 mag 2016

Il team investigativo è impegnato su un caso che coinvolge un bambino scomparso, i cui genitori sono impegnati in un amaro divorzio. Intanto, Ben convince Margot e Reggie a collaborare su una sua iniziativa e Alice guida Dao nelle indagini sotto una differente prospettiva.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta