Espandi menu
cerca
True Blood

7 stagioni - 80 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 7

  • 2014-2014
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 7

La stagione è stata trasmessa per la prima volta negli Stati uniti da Hbo dal 22 giugno 2014 mentre in Italia ha esordito sul canale satellitare Fox in versione originale sottotitolata dal 30 giugno 2014 e doppiata dal 9 settembre 2014.

Tra le guest di stagione ritorna, dopo la sesta annata, Rutger Hauer.

La settima, e conclusiva, stagione è composta di dieci episodi della durata di circa 55 minuti l'uno.

7x01 - Gesù non è più qui

Titolo originale: Jesus Gonna Be Here - Prima trasmissione: 22 giu 2014

I vampiri infetti dall'epatite V attaccano la festa di Arlene e Sookie realizza che la gente ritiene che sia lei la causa dell'attacco. Intanto, Bill decide di assegnare ogni umano a un vampiro mentre Sookie, nel bosco, trova il cadavere di una ragazza. Pam si trova in Marocco per cercare Eric mentre Jessica continua a proteggere Adylin fuori da casa sua. Jessica e Adylin vengono raggiunte da un vampiro infetto, mentre Lettie Mae si convince di sentire la presenza di Tara. Andy e Bill incontrano Vince mentre Arlene e gli altri si trovano nel nido di vampiri infetti al Fangtasia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x02 - La rivolta

Titolo originale: I Found You - Prima trasmissione: 29 giu 2014

Sookie e Jason si recano nella vicina cittadina di Saint Alice dove il diario di una giovane donne offre indizi per un potenziale destino di Bon Temps. Intanto, rifiutata da Lafayette, una disperata Lettie Mae torna da Willa. Infine, Vince sferza i suoi compagni vigilanti e Pam cerca il suo creatore per essere condotta in un posto familiare.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x03 - Fuoco

Titolo originale: Fire in the Hole - Prima trasmissione: 6 lug 2014

Sookie cova un pericoloso piano per distruggere i vampiri infetti mentre Jason pensa a una famiglia futura con Violet. Intanto, Willa è costretta a trovare un nuovo posto dove stare, Sarah Newlin si toglie di dosso il suo passato e Pam offre a Eric una ragione per tornare in Louisiana.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x04 - Minuti contati

Titolo originale: Death is Not the End - Prima trasmissione: 13 lug 2014

In conseguenza di un altro bagno di sangue, Sam, Sookie e Jason si ritrovano portatori di una cattiva notizia a Bon Temps. Intanto, Pam ricorda gli eventi che la portarono, insieme a Eric, a Shreveport e Fangtasia.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x05 - Giorno di festa

Titolo originale: Lost Cause - Prima trasmissione: 20 lug 2014

Esausta per i suoi recenti travagli, Sookie si ritrova ospite riluttante in una festa a Bon Temps. Alla ricerca di uno sfuggente avversario, Eric e Pam partecipano a una raccolta fondi. Intanto, Andy prende una decisione che prevede un cambio di vita, Jessica e James sono a un crocevia e Bill perde se stesso nei ricordi dei giorni umani.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


7x07 - Un'ultima volta

Titolo originale: May Be the Last Time - Prima trasmissione: 3 ago 2014

Con le condizioni di Bill che peggiorano, Sookie torna disperatamente dal suo antenato per trovare una soluzione. Intanto, le preoccupazioni di Andy per la figlia scomparsa lo portano a cercare l'aiuto di Jessica. Infine, Eric e Pam contano su Sarah e Jason tratta per il ritorno di Hoyt.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

7x08 - Quasi a casa

Titolo originale: Almost Home - Prima trasmissione: 10 ago 2014

Sarah è catturata e tenuta prigioniera a Fangtasia mentre Jason e Jessica percepiscono l'ira di Violet. Intanto, Lettie Mae dice addio a Tara e attraverso Sookie, Bill è messo al corrente della cura, ma la accetterà?
Visto No Commenta
Visto No Commenta


7x10 - Grazie

Titolo originale: Thank You - Prima trasmissione: 24 ago 2014

Sookie valuta un futuro con Bill e uno senza di lui. Intanto, Eric e Pam dibattono sulla loro collaborazione con Mr Gus. Infine, Sam compie una scelta mentre Andy viene a conoscenza di un'inaspettata eredità
Visto No Commenta
Visto No Commenta