Espandi menu
cerca
True Blood

7 stagioni - 80 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 6

  • 2013-2013
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 6

La stagione è stata trasmessa per la prima volta negli Stati Uniti da Hbo dal 16 giugno 2013 mentre in Italia ha esordito quasi in contemporanea sul canale pay Fox dal 24 giugno.

Tra le guest di stagione compare Rutger Hauer (Blade runnerLadyhawke).

La sesta stagione è composta di dieci episodi invece dei consueti dodici a causa di problemi economici e della gravidanza della protagonista Anna Paquin.

6x01 - Tu chi sei?

Titolo originale: Who Are You, Really? - Prima trasmissione: 16 giu 2013

Sookie ed Eric cercano di uscire dall'Autorità mentre il mostro in cui si è trasformato Bill provoca un incendio. Pam, Nora, Jason, Jessica e Tara uccidono le guardie e vengono raggiunti da Sookie ed Eric. Salito in auto, il gruppo scappa velocemente da Bill. Intanto, Sam, Luna ed Emma stanno ancora cercando di scappare dall'Autorità e durante la fuga Sam ed Emma sono costretti ad abbandonare Luna..
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


6x03 - Fammi entrare

Titolo originale: You're No Good - Prima trasmissione: 30 giu 2013

Eric è adirato per l'aggressione ad opera di Burrell ai Vampiri e Bill ingaggia uno scienziato per una nuova forma di sangue sintetico. Nel frattempo, Sookie comincia a capire perché sia inseguita da Warlow.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


6x05 - L'amara verità

Titolo originale: Fuck the Pain Away - Prima trasmissione: 14 lug 2013

Sookie invita Lafayette a convocare i suoi genitori deceduti e Warlow rivisita memorie dolorose con Lillith. Intanto, Eric e Tara ricorrono a drastiche misure per salvare Pam e Sarah si ricongiunge con Jason. Infine, Andy raccoglie i pezzi della sua devastata famiglia e Jessica cerca l'espiazione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x06 - Faccia a faccia

Titolo originale: Don't You Feel Me? - Prima trasmissione: 21 lug 2013

Bill decide di cercare Lillith per un consiglio sull'escalation della crisi tra umani e vampiri. Eric, Pam, Nora, Jason e Jessica hanno uno sguardo personale sui perversi pericoli del Vamp camp. Intanto, Sam prende una decisione che spera sia nel segno del miglior interesse per Emma e Andy da un nome alla sua figlia fata. Infine, Arlene ha una soluzione per il malessere di Terry ed Eric fa una sorprendente scoperta.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x07 - Salvala

Titolo originale: In the Evening - Prima trasmissione: 28 lug 2013

Eric giura fedeltà a Bill mentre una tragedia porta Sam a ignorare l'allarme di Alcide e a fare ritorno a Bon Temps. Intanto, Jessica mostra la sua gratitudine a James mentre Sarah reclama vendetta su Jason.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x08 - La scelta

Titolo originale: Dead Meat - Prima trasmissione: 4 ago 2013

Jason conosce Violet in un campo di vampiri e Sarah è disperatamente impegnata nel mantenere fluido il True blood. Intanto, Sookie rimugina su un patto tra Warlow e Bill e il futuro di Sam e Nicole dipende da una decisione di Alcide.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x09 - Ultimo saluto

Titolo originale: Life Matters - Prima trasmissione: 11 ago 2013

Bill prova a traghettare Warlow lontano dalla landa fatata. Nel frattempo, Eric arriva al campo dei vampiri cercando di infliggere danni seri. Intanto, a Bon Temps, amici e famiglie vivono un momento ad alto tasso di emotività ricordando un vicino morto. Infine, Bill sente l'attrazione delle sirene di Lilith.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x10 - La nuova vita

Titolo originale: Radioactive - Prima trasmissione: 18 ago 2013

Jason percepisce un'attrazione vampiresca e Bill capisce che la salvezza non è facile da raggiungere. Nel frattempo, Sookie considera il suo futuro con Warlow come una minaccia per umani e vampiri in egual misura.
Visto No Commenta
Visto No Commenta