Espandi menu
cerca
True Blood

7 stagioni - 80 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 5

  • 2012-2012
  • 12 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 5

La stagione è stata trasmessa per la prima volta negli Stati Uniti da Hbo dal 10 giugno 2012 mentre in Italia ha esordito sul canale pay Fox dal 23 ottobre 2012.

Tra le guest di stagione compaiono l’italiana Valentina Cervi (L’anima gemella) e Robert Patrick, storico antagonista di Arnold Schwarzenegger in Terminator 2 – Il giorno del giudizio.

La quinta stagione è composta di dodici episodi da 55 minuti ciascuno ed è disponibile in un cofanetto contenente cinque dvd.



5x03 - Negoziazioni

Titolo originale: Whatever I Am, You Made Me - Prima trasmissione: 24 giu 2012

Tara va a caccia di cibo per Sookie e Lafayette e cerca l'aiuto di Sam, ma niente sembra impedirle di danneggiare se stessa. Intanto, l'autorità dei vampiri decide di accettare la proposta di Bill per scambiare Russell Edgington con le loro vite. Salome è chiaramente interessato a conoscere meglio sia Bill che Eric. Nel frattempo, Newlin trova un nuovo lavoro sostituendo Nana Flanigan come volto pubblico in rappresentanza del movimento per i pari diritti dei vampiri. Infine, Andy Bellefleur scopre che qualcuno ha postato su facebook una sua foto nudo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x04 - Progenie

Titolo originale: We'll Meet Again - Prima trasmissione: 1 lug 2012

Pam decide di insegnare a Tara alcune cose sull'essere vampiri. Intanto, Bill ed Eric sono rilasciati e ritornano a Fangtasia dove Eric incalza Pam per scoprire dove sia Russell. Pam supplica Eric di lasciarla libera. Nel frattempo, Sookie si sente in colpa per la morte di Debbie e si confida con Jason. Infine, Terry Bellefleur e il suo amico Patrick localizzano Eller e Terry rievoca quanto accadde in Iraq.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x05 - Tracce del passato

Titolo originale: Let's Boot and Rally - Prima trasmissione: 8 lug 2012

Lafayette continua a combattere i suoi demoni interiori mentre Eric e Bill arruolano Sookie e Alcide nella loro ricerca di Russell Edgington. Doug, un dipendente di Alcide, è l'unica persona che può guidarli da lui e, quando Sookie legge la sua mente, sopraggiunge un'importante scoperta. Apprendono anche che hanno tempo fino all'alba per trovarlo. Nel frattempo, Terry e Richard sono fatti prigionieri dal loro ex compagno d'armi che ripercorre quanto successe in Iraq. Infine, Jason fa uno strano sogno che coinvolge i suoi genitori.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x06 - L'esecuzione

Titolo originale: Hopeless - Prima trasmissione: 15 lug 2012

Russell Edgington, l'ex re del Mississipi, è fatto prigioniero e messo in una cella. Bill ed Eric sono felici di vedere che Roman li accoglie a braccia aperte al loro ritorno. Roman decide che Russell va giustiziato immediatamente, ma quest'ultimo ha ancora dei piani. Nel frattempo, Jason racconta a Sookie qualcosa sulla morte dei loro genitori. Infine, Terry fa delle rivelazioni a Arlene.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x07 - Anarchia

Titolo originale: In the Beginning - Prima trasmissione: 22 lug 2012

In conseguenza alla morte di Roman, Russell e i suoi seguaci celebrano la vittoria. Bill ed Eric non sanno cosa significhi per loro, ma un assaggio del sangue dei Lilith li manda fuori di senno. Intanto, Eric ottiene consiglio sul suo passato. Nel frattempo, Sookie apprende qualcosa sulla sua nuova amicizia. I nuovi amici di Hoyt sono i vampiri che spararono a Sam e Luna. Hoyt decide di unirsi a loro il cui prossimo obiettivo è Jessica. Infine, Alcide si prepara per combattere per ottenere la leadership dell banda.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x08 - La nuova fede

Titolo originale: Somebody That I Used to Know - Prima trasmissione: 29 lug 2012

Luna si trasforma involontariamente in Sam. Nel frattempo, Sookie viene convinta da Jason a rivolgersi alle fate per scoprire l'identità del vampiro che ha causato la morte dei loro genitori. Intanto, Jessica viene rapita dai nuovi amici di Hoyt. Nonostante i dissapori tra i due, Hoyt decide di aiutarla. Alla residenza dell'Autorità, Salomè invita Bill a unirsi a lei per un ultimo spuntino prima dell'alba. Infine, Arlene e Holly chiedono aiuto a Lafayette per liberare Terry dalla maledizione dell'Ifrit, ma durante la finta seduta spiritica la donna uccisa in Iraq si manifesta.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x09 - Venti di guerra

Titolo originale: Everybody Wants to Rule the World - Prima trasmissione: 5 ago 2012

L'Autorità comincia ad attuare i piani per distruggere le sette fabbriche True blood. Intanto, Eric non può credere che Bill possa partire e Jessica racconta a Andy Bellefleur e Sam Merlotte il suo rapimento e cosa possa essere successo a Hoyt. Alcide, emarginato dal suo gruppo, fa visita a suo padre e Russell Edgington raggiunge la sua banda. Infine, con l'aiuto di Lafayette, Sookie fa un'importante scoperta.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x10 - Dimentica

Titolo originale: Gone, Gone, Gone - Prima trasmissione: 12 ago 2012

Sookie e Jason trovano una pergamena misteriosa e con l'aiuto di Maurella scoprono che il documento è un contratto tra John William Stackhouse e il vampiro Warlow riasalente al 1702. Nel contratto Stackhouse concede a Warlow la sua prima erede portatore di sangue di fata che si scopre essere Sookie. Nel frattempo, Hoyt incontra Jessica e Jason per annunciargli la sua imminente partenza per l'Alaska. Prima di lasciarli, chiede a Jessica di ammaliarlo affinché dimentichi di averli conosciuti. Nel frattempo, all'Autorità, Nora e Bill convincono Eric a credere in Lilith e Bill chiama Jessica. Intanto, Sam e Luna continuano le ricerche di Emma e Russell lascia l'Autorità con Steve per cercare le fate. Il vampiro è determinato a trovare Sookie. Intanto, al Fangtasia Tara, con l'aiuto di Ginger, uccide lo sceriffo Elijah.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


5x12 - Fino all'ultima goccia

Titolo originale: Save Yourself - Prima trasmissione: 26 ago 2012

Russell Edgington potrebbe aver trovato il suo luogo ideale quando scopre un nightclub fatato ma le fate, Sookie inclusa, non hanno alcuna intenzione di averlo con loro e chiedono un aiuto a Eric e a sua sorella Nora. Intanto, Eric, Nora, Tara, Sookie e Jason decidono di attaccare l'Autorità per liberare Pam, Jessica e Bill.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta