Espandi menu
cerca
True Blood

7 stagioni - 80 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 4

  • 2011-2011
  • 12 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 4

La stagione è liberamente ispirata al romanzo Morto per il mondo ed è stata trasmessa per la prima volta negli Stati Uniti da Hbo dal 26 giugno 2011.

In Italia, ha esordito sul canale pay Fox dal 23 novembre 2011 ed è stata proposta in chiaro da Mtv dal 19 dicembre 2012.

Tra le guest di stagione figura Fiona Shaw, decana del cinema irlandese, protagonista di opere come Il mio piede sinistro e presente nella saga di Harry Potter nel ruolo di zia Petunia.

La quarta stagione è composta di dodici episodi da 55 minuti ciascuno ed è disponibile in un cofanetto contenente cinque dvd.

4x01 - Casa dolce casa

Titolo originale: She's Not There - Prima trasmissione: 26 giu 2011

Quando Sookie torna a Bon Temps, apprende di essere mancata per quasi tredici mesi, ma questa assenza non le ha fatto dimenticare Bill così come Eric è ancora interessato a lei. Scopre anche che in sua assenza Jason ha venduto la sua casa. In più, Sam Merlotte ha un nuovo amico, Jessica e Hoyt stanno provando a vivere insieme e Arlene è preoccupata che il suo nuovo bambino rappresenti il male.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x02 - Sua maestà

Titolo originale: You Smell Like Dinner - Prima trasmissione: 3 lug 2011

Sookie sta nella sua casa nonostante Jason l'abbia venduta durante la sua assenza, ma si sente insicura e chiede a Bill un aiuto. Nel frattempo, Bill è diventato il re della Louisiana e in alcuni flashback viene rivelato come sia arrivato a ricoprire questa carica. Intanto, Jason si sveglia legato a un letto; Crystal e suo marito hanno una sorpresa per lui. Infine, Sam Merlotte è attratto da Luna mentre Arlene è convinta che il suo bambino abbia l'anima impregnata dal male.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x03 - Tabula rasa

Titolo originale: If You Love Me, Why Am I Dyin'? - Prima trasmissione: 10 lug 2011

Dopo il suo incontro con Marnie e la congrega, Eric sembra aver smarrito la memoria. Sa di essere un vampiro ma non ricorda chi sia. Sookie contatta Pam per un aiuto. Intanto, Tara è preoccupata quando Lafayette scompare mentre Jason è ancora tenuto prigioniero da Crystal e scopre cosa lo attende. Infine, Sam Merlotte assegna a suo fratello il compito di imbrogliare Mrs Fortenberry per ottenere una possibile fortuna e Jessica cerca consiglio da Bill.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x04 - Resta con me

Titolo originale: I'm Alive and on Fire - Prima trasmissione: 17 lug 2011

Eric è nuovamente scomparso e Sookie arruola Alcide per ritrovarlo. Anche Bill ha lo stesso biettivo. Nel frattempo, Pam vuole che Marnie inverta l'incantesimo su Eric mentre Bill apprende novità sulla madre di Portia Bellefleur che hanno portato la loro relazione a finire malamente. Intanto, Jason organizza una fuga da Crystal e il suo clan. Infine, il bambino di Terry e Arlene ha un messaggio da comunicare e Tommy trova sua madre, ma non riceve il benvenuto che si sarebbe aspettato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x05 - Conoscere il nemico

Titolo originale: Me and the Devil - Prima trasmissione: 24 lug 2011

Con il corpo di Pam sotto un incantesimo di strega, Bill decide di entrare in azione e di catturare Marnie che continua ad avere visioni di un antico spirito. Vuole invertire l'incantesimo subito da Pam ma non è facile. In più, Bill non è affatto contento quando scopre che Sookie si nasconde con Eric. Intanto, Tara rifiuta di credere che Eric sia cambiato. Nel frattempo, Jason ha un sogno erotico che coinvolge Jessica e apprende anche che una luna piena è ormai prossima. Infine, Arlene e Terry sono convinti di aver bisogno di un esorcismo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x06 - Chiaro di luna

Titolo originale: I Wish I Was the Moon - Prima trasmissione: 31 lug 2011

Bill sente che Sookie è nascosta con Eric nella casa della ragazza. Lo cattura e lo mette in cella con Pam che è ancora sotto l'incantesimo. Inoltre, chiede alle autorità di condannare Eric a morte. Anche Marnie è nella prigione di Bill, ma si mette in contatto con lo spirito della strega del passato. Intanto, è arrivata la luna piena e Jason è pieno di aspettative.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x07 - Incontrare il sole

Titolo originale: Cold Grey Light of Dawn - Prima trasmissione: 7 ago 2011

Con Marnie impadronito dagli spiriti della morte, Bill emana l'impopolare ordine di salvare i vampiri dalla luce. Intanto, Luna scopre che Sam non è l'uomo che pensava fosse e Lafayette espande le sue conoscenze. Inoltre, l'appuntamento di Andy con Holly non va secondo i piani e Jessica ha dei dubbi sul suo futuro con Hoyt. Infine, Alcide e Debbie si uniscono a una nuova banda.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x08 - Legame di sangue

Titolo originale: Spellbound - Prima trasmissione: 14 ago 2011

Mentre Bill e Marnie si preparano per un pericoloso confronto, Sookie e Eric promettono fedeltà al re. Intanto, Jason è combattuto tra amicizia e passione e Jessica è respinta da due uomini. Infine, Lafayette diventa la pedina di uno spirito tormentato e Sam trova in Marcus, ex di Luna e capo della nuova banda di Alcide, un nuovo avversario.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x09 - Triangoli

Titolo originale: Let's Get Out of Here - Prima trasmissione: 21 ago 2011

Convalescente dal suo ultimo trauma, Sookie intravede in una visione un mondo dove c'è un posto sia per Bill che per Eric. Jesus prova a epurare l'irrequieto spirito fuori da Lafayette e Marcus arruola Alcide per aiutarlo a procedere con Sam. Intanto, Bill e Nan Flanagan si scontrano sugli ordini del giorno e Hoyt chiede a Jason di fare una consegna a Jessica. Infine, nonostante le perplessità di Tara e Holly, Marnie cospira la prossima mossa contro i vampiri.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x10 - Caccia alle streghe

Titolo originale: Burning Down the House - Prima trasmissione: 28 ago 2011

Quando l'inferno si scatena a Shreveport, Sookie usa i suoi poteri per salvare Bill. Intanto, Jason sollecita Jessica, Terry trascina Andy al Fort Bellefleur per un intervento e Alcide riconsidera la sua fedeltà quando Marcus combatte con Tommy. Jesus, accompagnato da Sookie, Lafayette e Jason, prova a violare le difese di Moongoddess per liberare Tara e Holly mentre Bill guida i vampiri contro il regno.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x11 - La resa dei conti

Titolo originale: Soul of Fire - Prima trasmissione: 4 set 2011

Bill, Eric, Pam e Jessica scendono nella congrega della strega intenzionati a uccidere Marnie e chiunque altro li minacci. Però, non sono abbastanza preparati per oltrepassare la barriera attorno all'emporio e comprendono che la sfida sarà dura. Intanto, dentro l'emporio, Marnie ha i suoi problemi con Antonia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x12 - Il giorno dei morti

Titolo originale: And When I Die - Prima trasmissione: 11 set 2011

Una volta libera, Sookie deve decidere tra Eric e Bill, ma non è una decisione facile e presto capisce che i suoi tumulti non sono ancora finiti. Dopo aver preso il corpo di Lafayette, Marnie è intenzionato a vendicarsi. Ha anche nuovi poteri che però non sa esattamente controllare. Sookie deve salvare Bille Eric e trova un aiuto inatteso. Nel frattempo, Jason decide che è il tempo di raccontare a Hoyt quanto successo con Jessica, ma Hoyt non prende affatto bene il racconto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta