Espandi menu
cerca
True Blood

7 stagioni - 80 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2010-2010
  • 12 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 3

La stagione è liberamente ispirata al romanzo Il club dei morti ed è stata trasmessa per la prima volta negli Stati Uniti da Hbo dal 13 giugno 2010.

In Italia, ha esordito sul canale pay Fox dal 25 novembre 2010 ed è stata proposta in chiaro da Mtv dal 10 aprile 2012.

La terza stagione è costituita da dodici episodi da 55 minuti ciascuno ed è disponibile in un cofanetto contenente cinque dvd.


3x02 - I piani del re

Titolo originale: Beautifully Broken - Prima trasmissione: 20 giu 2010

Bill sta sbranando un lupo, che si rivela poi essere un licantropo. Quando l'ultimo sopravvissuto ritorna umano, sopraggiunge Russell Edington che è molto contrariato per il modo in cui Bill è stato trattato. Intanto, Lafayette riesce a far sputare a Tara tutte le pastiglie che ha preso, dopodiché la porta al manicomio dove è ricoverata sua madre allo scopo di convincerla a fare ogni sforzo per riprendersi. Intanto, Jessica è alle prese con il cadavere della sua vittima e con Hoyt che cerca di fare la pace. Sookie va da Eric, mostrandogli la runa trovata sul collo del licantropo morto e il vampiro dice di non saperne nulla. Nel frattempo, Sam ritrova la sua vera famiglia. Nel mentre, Bill è prigioniero nella grande casa di Russell e del suo amante Talbot.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x03 - Nuove alleanze

Titolo originale: It Hurts Me Too - Prima trasmissione: 27 giu 2010

Cercando Bill, Sookie incappa nella compagnia di Alcide, un lupo mannaro a cui Eric ha assegnato il compito di proteggerla. Intanto, Jason è distratto dai suoi esami, Arlene affronta una notizia inaspettata, Franklin affascina Tara ed Eric ha un dono per Lafayette. Infine, dilaniato dalle visioni del suo passato, Bill prende un sorprendente impegno di fedeltà.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x04 - Nella tana dei lupi

Titolo originale: 9 Crimes - Prima trasmissione: 11 lug 2010

Sookie partecipa con Alcide alla festa di fidanzamento di Debbie Pelt, Eric ha un tempo limite per trovare Bill, Franklin prende con se Tara per un viaggio, Arlene è infastidita dall'arrivo di Jessica al Merlotte e Sam rompe un patto con Tommy e i suoi genitori, Melinda e Joe Lee. Intanto, Bill procura un pasto a Russell e Lorena.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x05 - Le dure leggi dell'amore

Titolo originale: Trouble - Prima trasmissione: 18 lug 2010

Alcide e Sookie si rivolgono a un lupo alfa per consigli su come affrontare il servo di Russell. Intanto, Tara prende in considerazione una proposta di Franklin, che ha completato la sua missione per conto di Russell, Joe Lee rompe la promessa con Sam e Tommy, Lafayette impara cosa voglia dire portare pazienza e Jason incontra una misteriosa ragazza, Crystal. Infine, un cimelio di famiglia ricorda a Eric il passato e la sua attuale sete di vendetta.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x06 - Delitto e castigo

Titolo originale: I Got a Right to Sing the Blues - Prima trasmissione: 25 lug 2010

Con Sookie tenuta prigioniera dal re del Mississipi, Russell non ha più bisogno di Bill Compton così che ordina a Lorena di ucciderlo. Intanto, Sookie viene a conoscenza che Bill ha tenuto un file su di lei e Russell e Tara è disperata e ha un piano per allontanarsi da Franklin. Infine, a Bon Temps, Sam Merlotte sta provando ad aiutare Tommy ma il ragazzo non è facile da trattare.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x07 - Scacco alla regina

Titolo originale: Hitting the Ground - Prima trasmissione: 1 ago 2010

Sookie tratta il salvataggio di Bill e immagina se stessa immersa in un bel giardino con gli altri mentre il re del Mississipi ha interessanti notizie da comunicare. A Bon Temps, Sam cerca combattimenti tra cani e Jason vuole saperne di più su Crystal. Infine, l'appuntamento di Hoyt con Summer è andato bene ma non sa come comportarsi in ogni situazione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x08 - Vendetta

Titolo originale: Night on the Sun - Prima trasmissione: 8 ago 2010

Sookie è convinta che la sua relazione con Bill sia finita quando riceve un messaggio da parte di Eric che è ancora in Mississipi e si prepara per il suo arrivo. Intanto, Eric ha dei piani per prendersi la rivincita su Russell mentre, con Bill a casa, Jessica gli chiede di insegnarle come essere un vampiro. Infine, Tara è ancora sofferente ma rifiuta di parlarne con chiunque e Jason è contento quando Crystal si presenta alla sua porta e promette di difenderla.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x09 - Tutto cade a pezzi

Titolo originale: Everything Is Broken - Prima trasmissione: 15 ago 2010

Eric si ritrova sotto investigazione della lega americana dei vampiri per la scomparsa del Magister; racconta loro la sua storia e il pericolo rappresentato da Russell. Intanto, Tara è sorpresa da un'inattesa visita a tarda notte e Jason interviene per salvarla nonostante abbia già i suoi problemi per proteggere Crystal che non riesce a decidere cosa fare. Al ristorante, Jessica ha un incontro con Hoyt che porta a una rivelazione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x11 - Misure estreme

Titolo originale: Fresh Blood - Prima trasmissione: 29 ago 2010

Bill prova a scoprire la verità di Sookie, ma finisce con il trovarsi di fronte un pericolo. Jason si fascia la testa a causa delle rivelazioni di Crystal mentre Sam abbraccia il suo lato oscuro. Hoyt e Jessica portano la loro storia a un livello successivo con l'aiuto di Holly. Infine, Arlene mette il suo futuro nelle mani di una dea e Lafayette combatte con nuovi demoni.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x12 - Non si torna indietro

Titolo originale: Evil Is Going On - Prima trasmissione: 12 set 2010

Il piano di Eric per liberarsi di Russell sembra funzionare, ma quando Sookie si riprende, decide di prendere la questione in mano. Inoltre, decide di bandire tutti i vampiri dalla sua casa. Da parte sua, Bill prova disperatamente a convincerla di aver fatto tutto il possibile per proteggerla, ma poi sopraggiunge una nuova rivelazione di Eric. Nel frattempo, Sam Merlotte racconta a Tara la sua natura, ma anche del patto con suo fratello.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta