Espandi menu
cerca
True Blood

7 stagioni - 80 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2009-2009
  • 12 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 2

La stagione si basa sui fatti narrati nel romanzo Morti viventi a Dallas ed è stata trasmessa per la prima volta negli Stati Uniti da Hbo dal 14 giugno 2009.

In Italia, ha esordito sul canale pay Fox dal 9 novembre 2009 ed è stata proposta in chiaro da Mtv dal 10 aprile 2011.

La seconda stagione è costituita da dodici episodi da 55 minuti ciascuno ed è disponibile in un cofanetto contenente cinque dvd.

Negli Stati Uniti, il cofanetto ha venduto 1,1 milioni di copie.

2x01 - Sete di true blood

Titolo originale: Nothing But the Blood - Prima trasmissione: 14 giu 2009

Un omicidio fuori dal Merlotte sconvolge Bon Temps. Intanto, la relazione tra Sookie e Bill viene messa alla prova perchè la ragazza apprende da Jessica del coinvolgimento del vampiro nella morte di suo zio. A sua volta, Sam ricorda un incontro che ha avuto con Maryann quando aveva 17 anni, mentre due avversari si ritrovano a condividere la stessa prigione e, con ogni probabilità, lo stesso destino.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x02 - Che la festa continui

Titolo originale: Keep This Party Going - Prima trasmissione: 21 giu 2009

Sookie è costretta ad affrontare gli obblighi che Bill ha con Jessica, così come gli inconvenienti dettati dalla presenza della vampira adolescente. Intanto, alla conferenza per la leadership del gruppo, Jason fa una buona impressione sui leader Steve e Sarah Newlin, ma non sul suo geloso compagno di stanza, Luke. Nel frattempo, Maryann fa un incantesimo sui clienti del Merlotte e Sam non riesce a fermare la loro rivalità.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x03 - Graffi

Titolo originale: Scratches - Prima trasmissione: 28 giu 2009

Sookie viene attaccata da una misteriosa creatura e Bill deve chiedere l'aiuto di Eric per salvarla. Intanto, Jason comincia ad avere dei ripensamenti riguardo le intenzioni anti-vampiri del gruppo, ma le promesse di Sarah e Steve sembrano convincenti. Dopo aver reagito male nei confronti di Tara e della nuova impiegata Daphne, Sam decide di andar via. Intanto, Jessica, in preda alla noia, va al Merlotte e incanta Hoyt.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x04 - Notte di follia

Titolo originale: Shake and Fingerpop - Prima trasmissione: 12 lug 2009

Jason è promosso soldato della Fellowship of the Sun, ma l'avanzamento di grado prevede anche delle condizioni. Intanto, durante un incarico con Bill a Dallas, in Texas, Sookie è costretta ancora una volta sopportare la presenza di Jessica e scopre di non essere la sola con capacità telepatiche.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



2x07 - Tradimenti e complotti

Titolo originale: Release Me - Prima trasmissione: 2 ago 2009

Sam riesce a sfuggire dalle grinfie di Maryann sotto gli occhi di uno sconvolto Andy Bellefleur. Sookie e Hugo sono prigionieri nei sotterranei della chiesa della Compagnia del Sole, mentre Jason teme che il reverendo Newlin scopra la verità sul tradimento della moglie col ragazzo. Intanto, Steve è convinto di un altro tradimento da parte del ragazzo. Intanto, Sam affronta Daphne e viene a sapere dalla mutaforma la verità sull'identità di Maryann. Nel frattempo, Eric è ancora bloccato in albergo dalla sua creatrice Lorena, mentre in un'altra stanza è arrivato il momento di perdere la verginità per Hoyt e Jessica.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x09 - Sacrifici

Titolo originale: I Will Rise Up - Prima trasmissione: 16 ago 2009

Eric rimane scottato dalla natura gentile di Sookie che condivide con Jason le loro avventure. Intanto, Lafayette e Lettie Mae cercano di salvare i loro amici dalle grinfie di Maryann. Nel frattempo, in prigione, Sam cerca di liberarsi e di evitare Maryann. Eric e i suoi vampiri rimangono sorpresi dalla decisione di Godric di prendersi le colpe per il recente disastro con le pubbliche relazioni.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x11 - Delirio

Titolo originale: Frenzy - Prima trasmissione: 30 ago 2009

Bill chiede consiglio a Sophie-Anne, la regina vampira della Louisiana, ma deve dar prova di grande pazienza prima che gli sveli le informazioni che cerca. Nel frattempo, Sookie e Lafayette scoprono che proteggere Tara da se stessa è più difficile di quanto sembri. Infine, Sam è disperato e chiede aiuto a un alleato insospettabile, mentre Jessica mette alla prova la lealtà di Hoyt nei confronti di Maxine.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x12 - Il matrimonio

Titolo originale: Beyond Here Lies Nothin' - Prima trasmissione: 13 set 2009

Bon Temps raggiunge il punto di rottura quando Maryann prepara il suo ultimo sacrificio, costringendo Sookie a essere la madamigella d'onore alle macabre nozze. Intanto, Sophie-Anne mette in guardia Eric sull'insistente indiscrezione di Bill. Nel frattempo, Jason diventa la guida di Andy, mentre Hoyt è alle prese con gli insulti di Maxine. In quello che sembra essere il suo ultimo tentativo di salvare Sookie e la città, Sam decide di riporre la sua fiducia e la sua vita nelle mani di un improbabile alleato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta