Espandi menu
cerca
True Blood

7 stagioni - 80 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Cast True Blood

Anna Paquin, protagonista nel ruolo di Sookie Stackhouse, ha conosciuto la ribalta fin da giovanissima vincendo l’Oscar come migliore attrice non protagonista per Lezioni di piano di Jane Campion; grazie a True blood, ha conquistato anche un Golden Globe mentre può annoverare molte partecipazioni in film importanti, tra gli altri, alcuni episodi della saga di X-men dove interpreta Rogue.

Stephen Moyer, che interpreta il vampiro Bill, ha conseguito popolarità proprio grazie a questo personaggio; inoltre, ha ricoperto ruoli secondari in pellicole come Quills – La penna dello scandalo e The double.

Alexander Skarsgard ha conosciuto la notorietà grazie al ruolo del vampiro Eric, ma ha saputo comunque delineare un importante percorso d’attore partecipando ad apprezzati film d’autore, come Melancholia di Lars Von Trier, così come a blockbuster, ad esempio Battleship.

Sam Trammell, interprete di Sam Merlotte, ha esordito al cinema con un piccolo ruolo in Autumn in New York mentre in televisione ha partecipato ad alcuni episodi di serie affermate quali Dr House e Dexter.

Joe Manganiello, che interpreta il licantropo Alcide Herveaux, è conosciuto proprio grazie a questo ruolo oltre che per quello di spogliarellista in Magic Mike di Steven Soderbergh; è comparso in tante serie televisive, tra le quali How i met your mother e One tree hill.

Deborah Ann Woll è principalmente nota per il ruolo di Jessica Hamby in True blood; sempre in televisione, ricopre l’importante ruolo di Karen Page nella serie Daredevil.