Espandi menu
cerca
Sherlock

5 stagioni - 12 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2012-2012
  • 3 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (5)

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione consiste di tre episodi della durata di 90 minuti circa l’uno andati in onda originariamente tra il 1° e il 15 gennaio 2012 in UK e tra il 6 e il 20 ottobre dello stesso anno in Italia.

Il primo episodio è vagamente ispirato a Uno scandalo in Boemia, racconto di Conan Doyle. Il secondo è chiaramente ispirato a Il mastino dei Baskerville, uno dei romanzi più famosi dello scrittore. Il terzo si richiama vagamente al racconto L’ultima avventura.

A fine 2013 è andato in onda solo online uno speciale mini-episodio di Natale, trasmesso appunto il giorno della vigilia, dal titolo Many Happy Returns. In Italia è arrivata il Natale successivo, ma direttamente in homevideo.

2x01 - Scandalo a Belgravia

Titolo originale: A Scandal in Belgravia - Prima trasmissione: 1 gen 2012

L'immagine pubblica della monarchia è a rischio per via di alcune foto compromettenti. Sherlock viene consultato per recuperare le foto incriminanti ma presto scopre una serie di collegamenti con una frangia terrorista e una serie di politici corrotti all'interno del governo. Per risolvere il caso dovrà riuscire a superare in intelletto Irene Adler, una donna scaltra e determinata che farà vacillare lo smisurato ego di Sherlock.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta