Espandi menu
cerca
Tell Me You Love Me - Il sesso. La vita

1 stagioni - 10 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Cast Tell Me You Love Me - Il sesso. La vita

Jamie è interpretata da Michelle Borth, attrice statunitense che acquista popolarità a partire da Wonderland - Massacro a Hollywood di James Cox. Al pubblico internazionale però è più nota grazie ai suoi ruoli nelle serie tv: oltre a questa serie fa parte del cast di The Forgotten e Hawaii Five-O.

Hugo è interpretato da Luke Kirby, attore canadese di teatro, cinema e televisione. Ha cominciato a recitare da adolescente e ha lavorato molto sia al cinema che in televisione. I suoi ruoli più noti oltre a quello di Hugo sono nelle serie Slings and Arrows e Cra$h & Burn. Tra i suoi ruoli cinematografici recenti ricordiamo quello di Daniel in Take This Waltz di Sarah Polley.

Allie Walker interpreta Katie e il suo debutto televisivo risale al 1988, nella famosa soap opera Santa Barbara. La sua carriera televisiva non si è mai fermata, ma nel 1992 ha aggiunto quella cinematografica, con il ruolo femminile che affianca Jean-Claude Van Damme in I nuovi eroi di Roland Emmerich. Del suo lungo curriculum citiamo Singles - L’amore è un gioco, Un amore tutto suo, Happy, Texas e le serie Sons of Anarchy, The Protector e Taxy Brooklyn.

Tim DeKay interpreta David. È attore, regista, produttore. Ha partecipato come guest star a molte serie, ma i suoi ruoli televisivi più noti, oltre a questo, sono in Party of Five, Carnivàle e White Collar. Nasce come attore di teatro ed è un membro dell’Actor’s Studio. Nel 2010 ha ottenuto la laurea in lettere honoris causa, avendo tra le altre cose insegnato come professore aggiunto all'università della California.

Carolyn è interpretata da Sonya Walger, attrice inglese vista anche nelle serie Quello che gli uomini non dicono, Lost, In Treatment, FlashForward. Ha cominciato a recitare per la tv inglese e ha un lungo curriculum di ruoli televisivi, di cui molti ricorrenti (per esempio in CSI: NY). Al cinema non ha lavorato molto e ha avuto ruoli in film poco noti.

Adam Scott veste i panni di Palek ed è attore, comico, regista, produttore, noto principalmente per il suo ruolo di Ben Wyatt in Parks and Recreation. I suoi ruoli, sia cinematografici che televisivi, sono davvero numerosi, ma citiamo almeno Hellraiser - La stirpe maledetta, The Aviator, Fratellastri a 40 anni e le serie Party Down, Murder One, Party of Five.

La psichiatra May Foster è interpretata da Jane Alexander, classe 1939, attrice americana che ha al suo attivo titoli come Tutti gli uomini del presidente, Kramer contro Kramer, Brubaker, per i quali ha avuto anche varie nomination. Anche in televisione ha cominciato prestissimo a partecipare a serie note, anche se con piccoli o piccolissimi ruoli. Oltre a Tell Me You Love Me, di recente la si è vista in The Good Wife, The Blacklist, Forgive Me.