Espandi menu
cerca
Dexter

9 stagioni - 106 episodi vedi scheda serie

Serie tv recensioni
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (5)

Recensioni

La recensione più votata è positiva

ChrisR di ChrisR
8 stelle

Torno alle mie recensioni dopo molto tempo passato fra una sessione d'esami e le meritate vacanze. Questo ritorno lo festeggio affacciandomi alla sezione serie tv proprio nei giorni in cui (finalmente) concludo la visione dell'ottava e ultima stagione di questa serie tv: Dexter.    Doveroso è premettere il fascino che su di me hail genere, per cui probabilmente il mio… leggi tutto

2 recensioni positive

2018
2018

Recensione

silviodifede di silviodifede
9 stelle

Sicuramente non una serie per tutti. Ma se ti prende è una serie che ti segna nel profondo. L'evoluzione di Dexter e di tutti i personaggi è davvero notevole, le puntate sono trascinanti e tutto sembra funzionare, anche quei mezzi spesso usati in malomodo come la voce fuori campo a esprimerci i pensieri di Dexter o la "presenza" del padre a consigliarlo. Certo, bisogna accettare…

leggi tutto
2016
2016

Recensione

ChrisR di ChrisR
8 stelle

Torno alle mie recensioni dopo molto tempo passato fra una sessione d'esami e le meritate vacanze. Questo ritorno lo festeggio affacciandomi alla sezione serie tv proprio nei giorni in cui (finalmente) concludo la visione dell'ottava e ultima stagione di questa serie tv: Dexter.    Doveroso è premettere il fascino che su di me hail genere, per cui probabilmente il mio…

leggi tutto