Espandi menu
cerca
The Lost Room

1 stagioni - 6 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (3)

Cast The Lost Room

Peter Krause qui nel ruolo del protagonista è un attore statunitense già noto al pubblico per la parte di Nate Fisher nella serie Six Feet Under, grazie alla quale ha ricevuto diverse nomination agli Emmy Awards. Nel 2007 recita nella serie Dirty Sexy Money al fianco di Donald Sutherland, mentre nel 2010 entra a far parte del cast di Parenthood con un ruolo da protagonista sul cui set conosce Lauren Graham con cui inizia una relazione sentimentale. Nel 2016 è impegnato con un impegnato ruolo nella serie The Catch.

Per interpretare Anna Miller è stata scelta Ellen Fanning, attrice statunitense e sorella della ben più nota Dakota. Nonostante la giovane età ha già una lunga carriera con partecipazioni in molti importanti film. All’età di 2 anni ad esempio partecipa al film Mi chiamo Sam al fianco della sorella Dakota mentre nel film Il curioso caso di Benjamin Button è la piccola Daisy Fuller. Il primo ruolo da protagonista è in Somewhere, film del 2008 di Sofia Coppola.

Peter Jackobson, a cui è affidato il ruolo di Wally Jabrowski, è un attore statunitense con una lunga carriera divisa tra cinema e serie televisive, ma deve la sua notorietà principalmente alla serie Dr. House - Medical Division in cui interpreta il chirurgo plastico Chris Taub. Ha avuto un ruolo ricorrente anche nella serie Law & Order.


Nei panni di Harold Stritzke troviamo l’attore scozzese Ewen Bremner. Noto soprattutto per aver interpretato il ruolo del simpatico e sfortunato Spud nel film Trainspotting, ha partecipato con ruoli importanti anche in altri film. Per citarne alcuni: Pearl Harbor, Black Hawk Down, Il cacciatore di giganti.