Espandi menu
cerca
Homeland - Caccia alla spia

8 stagioni - 96 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2012-2012
  • 12 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione va in onda in USA nel 2012 (in Italia invece arriverà soltanto nel 2013 su FOX) ed è sempre composta da 12 episodi di 55 minuti. L'azione si svolge ancora tra Washington e la sede centrale della CIA in Virginia. Una circostanza particolare, legata alle sue precedenti missioni in Medio Oriente, consentirà all'agente Carrie Mathison nuove opportunità e decisive conferme. Il cast vede l'ingresso di Rupert Friend nella parte di Peter Quinn, personaggio che d'ora in poi desterà la nostra attenzione lasciandoci stupiti non poco e tenendoci col fiato sospeso. Stagione imprevedibile e piena di colpi di scena.

2x01 - Il sorriso

Titolo originale: The Smile - Prima trasmissione: 30 set 2012

Brody è stato eletto al Congresso. Una donna di nome Roya gli chiede di rubare una lista di target nazionali dall'ufficio di Estes. Carrie sta lavorando nuovamente con la CIA perché Fatima, un'informatrice collegata a Abu Nazir, ha detto che parlerà soltanto con lei. Estes si reca a prendere Carrie che si trova a casa di sua sorella e la manda in Libano dove l'aspetta una missione da compiere.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



2x04 - Operazione a rischio

Titolo originale: New Car Smell - Prima trasmissione: 21 ott 2012

Brody fa ripulire la sua auto da dei professionisti per far eliminare l'odore di fumo. Max e Virgil seguono Brody e scattano fotografie. Brody prende un taxi per recarsi al quartier generale della CIA dove Carrie lo sta aspettando.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x05 - L'interrogatorio

Titolo originale: Q&A - Prima trasmissione: 28 ott 2012

Brody si ritrova nuovamente prigioniero, stavolta però sul suolo americano. Estes cerca di tenere Jessica all'oscuro di tutto, mentre Dana e Finn si ritrovano improvvisamente in pericolo di vita durante un appuntamento romantico.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x06 - Fuori controllo

Titolo originale: A Gettysburg Address - Prima trasmissione: 4 nov 2012

Dana si reca all'ospedale per verificare le condizioni della donna che ha investito con Finn. Faber comincia a fare troppe domande sulla sorte di Tom Walker. Brody sta lavorando con Carrie e Quinn per scoprire l'identità di un uomo visto parlare con Roya Hammad, ma Quinn continua a non fidarsi di lui. La perquisizione del negozio del "sarto" si trasforma in un bagno di sangue.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x07 - Il chiarimento

Titolo originale: The Clearing - Prima trasmissione: 11 nov 2012

Carrie e il suo team fanno fatica a riprendere in mano il controllo delle operazioni. Brody e la sua famiglia si recano a una cena di beneficenza in Virginia. Saul va a fare visita ad Ailee nella speranza che lei possa dare informazioni vitali sull'attacco, ma la donna fa leva sulla gentilezza di Saul per mettere in atto un piano per fuggire definitivamente dal carcere. Dana è angosciata e chiede a Finn di dire la verità su quello che è accaduto: non potendone più confessa l'accaduto durante la cena di beneficenza scatenando una serie di reazioni in Brody e sua moglie.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x08 - Sotto pressione

Titolo originale: I'll Fly Away - Prima trasmissione: 18 nov 2012

Brody sta mentendo per Carrie, per Roya e tiene sua moglie all'oscuro di quanto sta accadendo: è in pratica sull'orlo di un esaurimento nervoso. Carrie ignora gli ordini di Quinn e organizza un'operazione rischiosa per tenere Brody in riga. Dana intanto si rivolge a una persona inaspettata per avere conforto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x09 - Doppio gioco

Titolo originale: Two Hats - Prima trasmissione: 25 nov 2012

Brody è scomparso da ormai 12 ore e Carrie ed Estes sono prossimi ad arrestare Roya, quando arriva una telefonata di Nicholas che li implora di portare in salvo la sua famiglia. Carrie recluta Mike affinché accompagni Jessica e i ragazzi in un alloggio sotto sorveglianza. Intanto Virgil, incaricato di sorvegliare Quinn da Saul, lo vede a colloquio con il misterioso Dar Adal.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x10 - Cuori spezzati

Titolo originale: Broken Hearts - Prima trasmissione: 2 dic 2012

Saul parla con Dar Adal che gli conferma che Quinn è uno dei suoi ed è stato richiesto per la task force da Estes; Saul decide di affrontare quest'ultimo e i due finiscono per scontrarsi duramente. Intanto, mentre Brody torna dalla sua famiglia, Carrie viene rapita da Abu Nazir, che intende ricattare Brody per ottenere l'accesso al pacemaker cardiaco del Vice Presidente Walden.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x11 - In Memoriam

Titolo originale: In Memoriam - Prima trasmissione: 9 dic 2012

Pericolosamente vicina al crollo nervoso, Carrie continua la sua caccia a Nazir e inizia a sospettare che ci sia una talpa nella CIA. Roya, interrogata, rivela le sue vere intenzioni e Saul si trova a lottare per salvare la sua carriera. Nel frattempo la famiglia Brody cerca disperatamente di mantenere un assetto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x12 - La scelta

Titolo originale: The Choice - Prima trasmissione: 16 dic 2012

Dopo la fine di Abu Nazir, Carrie e Brody si ritrovano, ma ignorano ancora la minaccia che incombe su di lui. Nel frattempo, i due discutono le opzioni di Carrie, che non può tornare a lavorare alla CIA e mantenere allo stesso tempo una relazione con un ex terrorista.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta