Espandi menu
cerca
Black Mirror

6 stagioni - 27 episodi vedi scheda serie

Recensioni

Stagione 5

  • 2019-2019
  • 3 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Recensioni stagione 5

Tre episodi, veri e propri mediometraggi da 44 minuti l'uno, compongono la prima stagione della serie tv Black Mirror. Sono stati trasmessi sul canale Channel 4 a partire dal 4 dicembre 2011. In Italia sono stati trasmessi da Sky Cinema 1 tra il 2012 e il 2013 e in chiaro su Rai 4 tra il 23 e il 3o giugno del 2015. La prima stagione è attualmente parte del catalogo streaming di Netflix.

La recensione più votata è positiva

Eric Draven di Eric Draven
8 stelle

      STRIKING VIPERS   Ebbene, dallo scorso 5 Giugno, è disponibile su Netflix l’attesissima nuova stagione dell’acclamata serie antologica Black Mirror, ovvero la numero 5. Ideata e prodotta al solito dalla fervida mente iper-fantasiosa del geniaccio Charlie Brooker. Stavolta gli episodi sono solamente tre, tutti come sempre della durata di circa… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Recensione

Eric Draven di Eric Draven
8 stelle

      STRIKING VIPERS   Ebbene, dallo scorso 5 Giugno, è disponibile su Netflix l’attesissima nuova stagione dell’acclamata serie antologica Black Mirror, ovvero la numero 5. Ideata e prodotta al solito dalla fervida mente iper-fantasiosa del geniaccio Charlie Brooker. Stavolta gli episodi sono solamente tre, tutti come sempre della durata di circa…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti