Espandi menu
cerca
Black Mirror

6 stagioni - 27 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2013-2013
  • 4 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione della serie tv Black Mirror è composta di tre episodi da 44 minuti l'uno. Sono stati trasmessi sempre sul canale Channel 4 nel corso del 2012. In Italia sono stati trasmessi insieme alla prima stagione da Sky Cinema 1 nel 2013 e in chiaro su Rai 4 tra il 23 e il 3o giugno del 2015. Anche la seconda stagione di Black Mirror è parte del catalogo streaming di Netflix.

2x01 - Torna da me

Titolo originale: Be Right Back - Prima trasmissione: 11 feb 2013

Ash e Martha sono una giovane coppia, appena trasferitasi in campagna; ma Ash, dipendente dai social network, poco dopo il trasloco è vittima di un incidente stradale e perde la vita, lasciando sola Martha. Quest'ultima viene a sapere, proprio durante il funerale del compagno, viene a sapere da un'amica che esiste una nuova tecnologia, che permette di rimanere in contatto con i defunti attraverso i dati lasciati nei propri profili social. Martha si dimostra inizialmente scettica, ma poi cede alla nostalgia di Ash e comincia ad usufruire del servizio, che intanto si modernizza sempre di più e diventa sempre più estremo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x02 - Orso bianco

Titolo originale: White Bear - Prima trasmissione: 18 feb 2013

Una donna si sveglia sconvolta seduta su una sedia, non sa chi è, non sa dove si trova e non sa perché si trova in quella casa; vede solo delle foto di una ragazzina, un calendario che segna il mese di ottobre, con i primi 17 giorni contrassegnati da una X e dei televisori che trasmettono una sorta di Y bianca rovesciata. Abbandonando l'abitazione trova solo persone che la filmano e che rimangono insensibili alle sue richieste di aiuto. Da un auto scende un uomo con il passamontagna addossa che cerca di ucciderla...e questo è solo l'inizio dell'incubo che l'aspetta.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x03 - Vota Waldo!

Titolo originale: The Waldo Moment - Prima trasmissione: 25 feb 2013

Jamie Salter è un comico, che non è mai riuscito a trarre grandi soddisfazioni e successo dal suo lavoro; ma è salito alla ribalta nei panni di Waldo. Waldo è un orsetto blu animato dallo stesso Jamie, attraverso un sistema di motion capture, il quale intervista e si prende gioco di politici e altre autorità all'interno di un late show. Waldo è talmente popolare che viene commisionata addirittura una serie tv incetrata sull'orso blu, ma durante una riunione, mentre gli autori cercano alcune idee per l'episodio pilota, prende vita la pazza idea di far concorrere Waldo alle prossime elezioni di Stentonford; basando la propria campagna elettorale su di un linguaggio diretto e anti politico e sull'umiliazione dei propri avversari.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta