Espandi menu
cerca
Silicon Valley

6 stagioni - 55 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 5

  • 0-2018
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (4)

Guida episodi stagione 5

La quinta stagione, composta di 8 episodi da 30 minuti ciascuno, è trasmessa in prima visione assoluta negli USA da HBO, dal 26 marzo al 13 maggio 2018.

In Italia è attualmente inedita.

5x01 - Grow Fast or Die Slow

Titolo originale: Grow Fast or Die Slow - Prima trasmissione: 25 mar 2018

Ora che Pied Piper ha ampi finanziamenti e nuovi uffici, la pressione di raggiungere traguardi costringe Richard a far crescere l'azienda in un modo che non aveva pianificato. Una domanda difficile mostra le difficoltà di Dinesh e Gilfoyle nel prendere buone decisioni. Tornato alla Hooli, Gavin è preoccupato di essere "antiquato".
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x02 - Reorientation

Titolo originale: Reorientation - Prima trasmissione: 1 apr 2018

Preso dal panico di dirigere improvvisamente una squadra molto più grande, Richard si trova a dover gestire una serie di piccoli conflitti nel tentativo di far collaborare i suoi nuovi dipendenti. Dinesh festeggia un nuovo acquisto che Gilfoyle sembra non apprezzare. Jian-Yang va in tribunale.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


5x04 - Tech Evangelist

Titolo originale: Tech Evangelist - Prima trasmissione: 15 apr 2018

Nel tentativo di corteggiare una società che sviluppa giochi, Richard inavvertitamente fa arrabbiare un prezioso alleato. Dinesh deve affrontare un tradimento. In preparazione del grande lancio, Gavin lascia il trasmette un messaggio criptico. Jared riceve informazioni riservate da Big Head.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta