Espandi menu
cerca
The Brink

1 stagioni - 10 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Cast The Brink

Tim Robbins, interprete di Walter Larson, è attore, regista e sceneggiatore statunitense. La sua lunga carriera come attore cinematografico vede l’apice nel film di Clint Eastwood, Mystic River, per il quale vince l’Oscar come migliore attore non protagonista. In precedenza nel 1995 aveva ricevuto la candidatura all’Oscar per la miglior regia per Dead Man Walking, film scritto e diretto da lui.

Nel ruolo di Alex Talbot, Jack Black, attore, musicista e comico statunitense. Nel corso della sua carriera ha ricevuto due nomination ai Golden Globe, due ai People's Choice Award, una ai Grammy Award e sette ai Teen Choice Award. Principalmente noto per ruoli comici, ha avuto modo di portare nei film anche l’altra sua grande passione che è la musica. I film School of Rock e Tenacious D e il destino del rock ne sono un esempio. Tenacious D. è inoltre il nome della band di cui Black è cantante.

Pablo Schreiber, scelto per interpretare la parte di Zeke Tilson, è un attore statunitense già noto per avere interpretato ruoli secondari in diversi film e serie. È ad esempio la guardia carceraria Mendez nella serie Orange Is the New Black e in precedenza ha partecipato a diversi episodi di serie come Weeds e The Wire.

Ha lavorato anche in teatro, ottenendo una nomination ai Tony Awards per la sua performance in Awake and Sing!, portata in scena a Broadway.