Espandi menu
cerca
Saranno famosi

6 stagioni - 136 episodi vedi scheda serie

Recensioni

Stagione 3

  • 1983-1984
  • 24 episodi

Recensioni stagione 3

La stagione è composta da 24 episodi, trasmessi negli USA da NBC a cavallo del 1983/1984 e in Italia da Raidue nell’arco della stagione televisiva 1985/1986 (peraltro in un ordine che non rispettava quello originale).

Tra le puntate figura uno speciale che, staccando per un momento dalle vicende della serie, segue i ragazzi in un concerto che si è tenuto a Tel Aviv, con l’intero cast e la partecipazione speciale di Irene Cara (la cantante e attrice che interpretava Coco nel film).

Si aggiungono al cast i due personaggi fissi di Chris(topher) e Holly. Manca il personaggio di Julie, perché Lori Singer, che non apprezzava da tempo lo sviluppo del suo personaggio, finisce per cogliere l’occasione di Footloose accettando la parte di Ariel Moore. Anche il malcontento di Erica Gimpel cresce nell’arco della serie e l’attrice finisce per abbandonarla dopo il settimo episodio.

Sul finire della stagione, probabilmente per inserire una novità e colmare l’assenza di due personaggi chiave, viene inserito il personaggio di Alicia, cantante lirica interpretata da Phoebe Yardon-Lewis.
Non è ancora disponibile nulla.