Espandi menu
cerca
Saranno famosi

6 stagioni - 136 episodi vedi scheda serie

Recensioni

Stagione 2

  • 1982-1983
  • 23 episodi

Recensioni stagione 2

La stagione è composta da 25 episodi, trasmessi negli USA da NBC tra settembre 1984 e maggio 1985 e in Italia da agosto a settembre 1986.

La stagione contiene due episodi speciali (The Heart of Rock’N’Roll I e II) che insieme compongono il concerto che i Kids from Fame hanno tenuto a New York, secondo della serie e primo con i nuovi attori Jesse Borrego (Jesse), Nia Peeples (Nicole) e Janet Jackson (Cleo).

Il produttore esecutivo Bill Blinn, che aveva concluso il suo lavoro al termine della terza stagione, lascia il posto a Donald Reiker e Patricia Jones, che si portano dietro nuovi sceneggiatori. Lo script della quarta stagione infatti andava inizialmente in una direzione più leggera ma le proteste del cast hanno determinato un compromesso per ripristinare qualche elemento drammatico, più in linea con le tre stagioni precedenti.

Compaiono i tre personaggi di Jesse, Nicole e Cleo, mentre spariscono senza spiegazioni Bruno, uno dei personaggi fondamentali della serie dal suo inizio, e Alicia, recentemente introdotta.
Non è ancora disponibile nulla.