Espandi menu
cerca
Saranno famosi

6 stagioni - 136 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 1982-1983
  • 23 episodi

Guida episodi stagione 2

La stagione è composta da 23 episodi trasmessi negli USA sul canale NBC a cavallo del 1982/1983 e in Italia da Raidue nell’arco della stagione televisiva 1983/1984.

Il professore di recitazione è stato sostituito da David Reardon (interpretato da Morgan Stevens), mentre il personaggio di Montgomery è stato eliminato.


2x03 - Sentimento

Titolo originale: Feelings - Prima trasmissione: 14 ott 1982

Il papà di Julie sta per risposarsi, e a Julie non va giù. Dopo essere stato cacciato da uno spettacolo scolastico per i suoi ripetuti ritardi Leroy considera di andarsene dalla scuola per entrare in una compagnia di ballo.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x04 - Un numero di classe

Titolo originale: Class Act - Prima trasmissione: 21 ott 1982

Un ospite della scuola, un famoso ballerino, assegna un compito ai ragazzi per avere l'occasione di rivedere Lydia. Quando cominciano una relazione però Lydia deve vedersela con i lati negativi dello stile di vita del ballerino.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x06 - I primi passi

Titolo originale: Beginnings - Prima trasmissione: 4 nov 1982

I ragazzi sospettano che l'insegnante di danza classica abbia dei pregiudizi nei confronti degli studenti neri e organizzano una protesta silenziosa. Deve intervenire Lydia per capire fino in fondo quale sia la vera posizione dell'insegnante. Bruno intanto fa da guida a un ragazzino dal talento prodigioso all'interno della scuola.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x08 - Vincitori

Titolo originale: Winners - Prima trasmissione: 18 nov 1982

Cco cerca di far colpo su un produttore con un provino durante una cena. Doris nel tentativo di diventare magra come Coco sviene in classe, ma quando si riprende Coco le racconterà la verità sul provino, facendo anche pace con se stessa.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x09 - Parole

Titolo originale: Words - Prima trasmissione: 25 nov 1982

La professoressa Sherwood scopre che il padre della sua studentessa preferita le impedisce di leggere i libri assegnati, considerandoli inadeguati per sua figlia. Coco sta per finire gli studi e il suo ragazzo usa questo argomento per farle pressioni e spingerla a fare sesso con lui.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x11 - Ritorno a casa

Titolo originale: Homecoming - Prima trasmissione: 9 dic 1982

Quando Doris si imbatte inaspettatamente in suo fratello, fa di tutto per cercare di farlo parlare con suo padre, visto che i due sono in rotta da tempo. Lydia cerca di trasformare i passi di un ballo in un sofisticato numero jazz quando viene a sapere che una sua vecchia insegnante verrà a vedere lo spettacolo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x12 - Un personaggio duro da seguire

Titolo originale: A Tough Act to Follow - Prima trasmissione: 16 dic 1982

Danny è in crisi e non riesce a superare la morte del suo insegnante di recitazione, il professor Crandall. Il padre di David (l'insegnante che ha sostituito il professore morto) cerca di riallacciare i rapporti col figlio, anche se quest'ultimo non vuole avere niente a che fare con lui.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x13 - Rapporti

Titolo originale: Relationships - Prima trasmissione: 6 gen 1983

Doris si innamora di un cantante che conosce in un club dove insieme a Bruno e Leroy era andata a osservare la scena musicale country. Stanno per realizzare, infatti, una versione particolare di Romeo e Giulietta. Nello stesso club Bruno incontra una trentenne con cui comincia a vedersi.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



2x16 - Il problema è l'amore

Titolo originale: Love is the Question - Prima trasmissione: 27 gen 1983

Troy Phillips si innamora di Julie. Quando si addormentano durante una giornata di studio, va a raccontare a tutti che hanno dormito insieme, senza realizzare il doppio senso dell'affermazione. Reardon scopre che una sua foto è stata rubata da un sedicente amico per un servizio su una rivista, ovviamente senza il suo consenso.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x17 - Sangue, sudore e circuiti

Titolo originale: Blood, Sweat and Circuits - Prima trasmissione: 10 feb 1983

La professoressa Sherwood sfida Bruno a creare qualcosa di artistico solo con un computer. Bruno accetta la sfida, salvo scoprire in seguito che il computer in questione è quello che la scuola ha acquistato per sostituire la signora Berg.Leroy suggerisce di nascondere il computer, ma quando effettivamente il computer scompare è lui ad essere incolpato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




2x21 - Un aiuto dagli amici

Titolo originale: ...Help From My Friends - Prima trasmissione: 10 mar 1983

Dopo che un intero corridoio di armadietti della scuola è stato vandalizzato Dwight trova in uno di essi un biglietto di addio come di un suicidio. Doris allora si organizza con gli altri ragazzi per scoprire l'autore del biglietto.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x23 - Settimana dell'ONU

Titolo originale: U.N. Week - Prima trasmissione: 7 apr 1983

La scuola ospita la "Settimana dell'ONU" insieme a un altro liceo, ma i ragazzi scoprono quanto sia difficile comunicare con quelli dell'altra scuola, che li guardano dall'alto in basso e li snobbano. Dal momento che Lydia cerca di aiutare in segreto Reardon per un'audizione, nella scuola cominciano a circolare voci di una loro possibile relazione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta