Espandi menu
cerca
Braquo

4 stagioni - 32 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2014-2014
  • 8 episodi

Guida episodi stagione 3

Nella terza stagione di Braquo Caplan e la sua squadra devono mettere fine ad una guerra fra due clan di Vory v zakone (la mafia russa) ed evitare che si installino nelle strade di Parigi. Protagonista-ospite d'eccezione l'attore ucraino-israeliano Mark Ivanir. La stagione è andata in onda su Canal+ dal 10 febbraio al 3 marzo 2014. Inedita in Italia, ne è prevista la programmazione su Rai4, probabilmente nel 2016.

Regia: Frédéric Jardin (episodi 1-4) e Manuel Boursinhac (episodi 5-8)

3x01 - Affliction

Titolo originale: Affliction - Prima trasmissione: 10 feb 2014

Dopo che la sua auto è stata fatta saltare in aria, Theo viene portato in ospedale in condizioni critiche. Caplan e Morighem vanno da Vogel, decisi a vendicare il loro compagno. Vogel trova un alleato in Orianne Beridzé, che vuole a sua volta far fuori Caplan. Il suo piano è di costringere suo padre, un ex-poliziotto, a contattare Caplan e metterlo sulle tracce di un traffico di stupefacenti della mafia russa. Nel frattempo Roxane è profondamente preoccupata per Theo e lo veglia notte e giorno.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x02 - Our Funeral

Titolo originale: Our Funeral - Prima trasmissione: 10 feb 2014

Caplan e Morlighem hanno intercettato un camion di una compagna legata ai russi e scoprono un importante giro di prostituzione. Vengono aiutati da un poliziotto georgiano, Andréas Megrelishvili,che li informa che sta per scoppiare a Parigi un guerra tra clan della mafia russi provenienti da differenti zone del Paese. Nel frattempo Roxane, in cerca di vendetta, stringe un patto con il suo ex persecutore: Venderbeke
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x03 - Odessa

Titolo originale: Odessa - Prima trasmissione: 17 feb 2014

Con la morte di Vissarionovitch - che governava su diversi clan russi - si scatena una sanguinosa guerra di successione che vede contrapposi due pretendenti: Jordania e Pavlovitch. Roxane contonua a muoversi da sola e rintraccia la sorella di Vogel grazie a informazioni fornitele da Vanderbeke. Intanto Caplan, Morlighem e Megrelishvili sorvegliano il luogo dove si terrà il funerale di Vissarionovitch. Odessa, una killer a contratto, si piazza nell'hotel di fronte, pronta a colpire.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x04 - Stoukatch

Titolo originale: Stoukatch - Prima trasmissione: 17 feb 2014

Dopo il tentato omicidio ai suoi danni, Jordania viene messo sotto sorveglianza in ospedale. Il suo avversario, Pavlovitch, si allea con Atom Paraidanov. Insieme cercano di arrivare a Jordania, a qualsiasi costo. Caplan offre allora a Jordania un patto: in cambio della protezione della polizia dovrà rivelare informazioni sui suoi rivali. Vogel e Oriane prendono in ostaggio Héléne Rossi per mettere pressione su Caplan.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x06 - Prologue

Titolo originale: Prologue - Prima trasmissione: 24 feb 2014

Oriane è in cerca di vendetta e riesce a farsi assegnare al gruppo di Caplan in qualità di interprete. Caplan ha la sua pistola in mano quando i russi scatenano un attacco. In un flashback che ci porta a cinque anni prima scopriamo di un conflitto tra le unità di Rossi/caplan e quella di Vibert. Durante un'operazione Vibert spara a un sospetto a sangue freddo. Denunciato da Caplan Vibert finisce in prigione: Oriane, che altri non è che la figlia di Vibert, è da allora decisa a vendicarsi..
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x07 - Andreas

Titolo originale: Andreas - Prima trasmissione: 3 mar 2014

I clan russi hanno avuto ragione di Jordania morto nel corso dell'attacco.Non si capisce però come il rifugio sia stato scoperto tanto in fretta. I sospetti di Caplan cadono su Andréas che, interrogato, spiega di lavorare a un piano messo a punto dalla polizia georgiana in cooperazione con la polizia francese e che prevede di attirare in Francia il capo supremo di Vor V Zakone per arrestarlo. Andréas intima all'unità di Caplan di tenersi da parte.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x08 - Between Earth and Hell

Titolo originale: Between Earth and Hell - Prima trasmissione: 3 mar 2014

Un cambio di alleanze conduce all'arresto di Andréas. Nonostante gli ordini Caplan e Morlighem proseguono nella loro indagini e riescono a smantellare un giro di droga nel quale sono coinvolti i russi e i turchi. Roxane e Hélène sono cadute nelle mani di Vogel che dà a Caplan una scelta grottesca: quale delle due vuole che lui uccida? Mentre i vari clan russi si sterminano l'un l'altro a Parigi, le vite di Caplan, Morlighem e Roxane giungono a una nuova, drammatica svolta.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta