Espandi menu
cerca
Black Sails

4 stagioni - 38 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2016-2016
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (4)

Guida episodi stagione 3

La terza stagione, composta anch’essa da 10 episodi ed entrata in produzione durante la trasmissione della seconda, è stata programmata sempre dal canale statunitense Starz dal 23 gennaio al 26 marzo 2016; in Italia Sky Atlantic se ne è assicurata la prima visione assoluta a meno di 72 ore di distanza dagli Stati Uniti, dal 26 gennaio al 29 marzo 2016.
Più delle precedenti stagioni, la terza ha rimarcato il tema dei pirati in guerra aperta contro il mondo, moltiplicando sia gli scenari di azione, sia i riferimenti al romanzo di ispirazione, integrando nella trama due personaggi di peso quali il leggendario Edward Teach, di ritorno a Nassau dopo otto anni di esilio, e l’ex corsaro Woodes Rogers, nominato nuovo Governatore di New Providence, con la missione di sconfiggere la pirateria nelle Indie Occidentali e restituire l’isola al dominio inglese con la promessa di un’amnistia generale. L’arrivo di questi due nuovi attori e la scoperta di altri nemici, non mancherà di portare ulteriore scompiglio tra le file dei bucanieri, innescando scontri e rivolgimenti di fronte dagli esiti imprevedibili.

3x01 - XIX

Titolo originale: XIX. - Prima trasmissione: 23 gen 2016

Flint e la sua banda dichiarano guerra al mondo; a Eleanor viene offerta la grazia, Vane deve fare i conti con i metodi di Rackham e uno dei personaggi più noti di Nassau torna in auge.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x02 - XX

Titolo originale: XX. - Prima trasmissione: 30 gen 2016

Dopo aver rifiutato il perdono del Capitano Hornigold, il Capitano Flint e la sua ciurma metteranno alla prova il proprio destino. Intanto Vane incontra un vecchio amico. Mentre Eleanor e Woodes Rogers continuano il loro viaggio.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x03 - XXI

Titolo originale: XXI. - Prima trasmissione: 6 feb 2016

Il conflitto tra Flint e Silver sale di intensità con il digiuno e la disidratazione. Woodes e Eleanor arrivano a Nassau in circostanze problematiche. Blackbeard opera dei cambiamenti su una situazione di incertezza nell'isola.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x04 - XXII

Titolo originale: XXII. - Prima trasmissione: 13 feb 2016

Grandi cambiamenti prendono piede in Nassau; su una strana isola Flint, Silver e Billy si ritrovano uniti contro un nemico; Blackbeard e Vane formulano un piano per fuggire.
Visto No Commenta
Visto No Commenta