Espandi menu
cerca
Unbreakable Kimmy Schmidt

4 stagioni - 52 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Cast Unbreakable Kimmy Schmidt

A interpretare il ruolo di Kimmy Schmidt è Elle Kemper, attrice e comica statunitense, già nota per un ruolo da protagonista nella serie televisiva The Office (US). Inizialmente il personaggio era previsto per solo quattro episodi della quinta stagione, ma i produttori rimasero talmente sorpresi dalla performance di Kemper da promuoverla a regular a partire dalla stagione seguente.

Ha preso parte anche ai film Le amiche della sposa e 21 - Jump Street oltre ad aver prestato la voce a un personaggio in un episodio della serie animata American Dad.

Nel ruolo di Titus Andromeden, l’attore e cantante statunitense Tituss Burgess, di stampo broadwayano, ha iniziato la sua carriera con il musical Good Vibrations nel 2005. Nel 2008, per la sua partecipazione nel musical The Little Mermaid viene candidato al Broadway.com Award come miglior attore non protagonista in un musical.

Così come il suo personaggio in Unbreakable Kimmy Schmidt, Tituss Burgess è omosessuale dichiarato.

Il ruolo di Jacqueline Voorhes è affidato a Jane Krakowski.

Attrice statunitense è nota principalmente per la sua partecipazione nelle serie televisiva Ally McBeal e nella serie 30 Rock.