Espandi menu
cerca
The Flash

9 stagioni - 187 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 5

  • 2018-2019
  • 22 episodi
In TV 20 2x07 Ore 11:30 altre VISIONI

Guida episodi stagione 5

La quinta stagione, composta di 23 episodi da 45 minuti ciascuno, è trasmessa in prima visione assoluta negli USA dal 9 ottobre 2018 su The CW.
In Italia verrà trasmessa su Premium Action dall'11 marzo 2019.


5x02 - Block

Titolo originale: Blocked - Prima trasmissione: 16 ott 2018

Mentre Barry aiuta sua figlia, Nora, a diventare un velocista migliore, lui e il Team Flash rintracciano anche un meta umano che ruba armi high-tech, per poi imbattersi in un nuovo nemico di nome Cicada, che sta cacciando lo stesso meta con intenzioni malvagie.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x03 - La morte di Vibe

Titolo originale: The Death of Vibe - Prima trasmissione: 23 ott 2018

Dopo l'attacco di Cicada a The Flash, la squadra si rende conto di aver bisogno di pensare fuori dagli schemi per fermare questo nuovo pericoloso nemico. Desiderosa di aiutare i suoi genitori, Nora escogita un piano che alla fine mette in pericolo un membro del Team Flash. Nel frattempo, Caitlin scava nel suo passato.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


5x05 - Rag Doll

Titolo originale: All Doll'd Up - Prima trasmissione: 13 nov 2018

Nora si lascia sfuggire qualcosa sul futuro che devasta Iris. Nel tentativo di distrarre la moglie, Barry chiede a Iris di fare squadra per fermare un nuovo meta, Rag Doll. Nel frattempo, Caitlin scopre qualcosa su suo padre.
Visto No Commenta
Visto No Commenta


5x07 - La strega del tempo

Titolo originale: O Come, All Ye Thankful - Prima trasmissione: 27 nov 2018

Mentre Nora è alle prese con la rabbia irrisolta per la scomparsa del padre in futuro, Barry e il Team Flash devono fermare una nuova e potente meta, Weather Witch, dall'uccidere il proprio padre, Weather Wizard.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x08 - Il passato è il prologo

Titolo originale: What's Past Is Prologue - Prima trasmissione: 4 dic 2018

Barry e il Team Flash escogitano un piano per fermare Cicada. Tuttavia, il piano prevede che Barry e Nora tornino indietro nel tempo per raccogliere alcune cose fondamentali. Tuttavia Barry esita, preoccupato per la figlia. Nel frattempo Sherloque riporta le sue preoccupazioni su Nora a Iris, mentre Caitlin si rivela una risorsa chiave nella lotta contro Cicada.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


5x10 - Flash & Furious

Titolo originale: The Flash & The Furious - Prima trasmissione: 15 gen 2019

Mentre Nora è alle prese con la rivelazione secondo cui Thawne ha ucciso sua nonna, il Team Flash deve fermare la nuova unione nata tra Weather Witch e Silver Ghost, un nuovo cattivo meta-tecnologico in grado di controllare i motori e la tecnologia motorizzata. Nel frattempo, Caitlin e Cisco discutono di come creare una cura metaumana.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x11 - Il lato oscuro della forza

Titolo originale: Seeing Red - Prima trasmissione: 22 gen 2019

Durante uno scontro con Cicada, Nora viene ferita gravemente. A causa dei poteri di Cicada, la velocità di guarigione di Nora non funziona, facendo temere Barry e Iris per il futuro della figlia. Sconvolto per la sua bambina ferita, Flash è pieno di rabbia e affronta Cicada in una brutale battaglia. Nel frattempo Killer Frost continua a interferire con il lavoro di Caitlin sulla cura.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x12 - Memorabilia

Titolo originale: Memorabilia - Prima trasmissione: 29 gen 2019

Quando Sherloque vuole usare una macchina della memoria su Barry e Nora per aiutare ad accedere ai ricordi di Grace, Nora va nel panico, temendo che i suoi genitori scoprano i segreti che sta nascondendo loro. Nora decide segretamente di usare la macchina da sola, il che si conclude in un disastro quando viene intrappolata nella mente di Grace.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x13 - Goldface

Titolo originale: Goldfaced - Prima trasmissione: 5 feb 2019

Barry e Ralph devono andare sotto copertura come criminali in un mercato nero illegale per acquistare un dispositivo che potrebbe aiutarli a fermare Cicada. Una volta entrati mettono alla prova la loro moralità, dovendo infine scegliere tra commettere un crimine, o perdere la possibilità di sconfiggere uno dei loro più grandi nemici. Nel frattempo Iris indaga su un indizio che potrebbe condurla a Cicada, ma si ritrova in una situazione pericolosa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

5x14 - Causa ed eccesso

Titolo originale: Cause and XS - Prima trasmissione: 12 feb 2019

Quando Iris si trova in grave pericolo, Nora corre per salvare sua madre. Barry dà gli ultimi ritocchi alla cura metaumana, concedendo a Cisco una rara serata libera, il quale decide di invitare Kamilla a un appuntamento.
Visto No Commenta
Visto No Commenta