Espandi menu
cerca
The Flash

9 stagioni - 187 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
In TV 20 1x01 Ore 12:20 altre VISIONI

Cast The Flash

Grant Gustin, protagonista assoluto nel ruolo di Flash/Barry Allen, è un attore statunitense diviso tra televisione e teatro.

Dopo aver recitato a Broadway in West Side Story dal 2010 al 2011, entra a far parte del cast della serie Glee con il personaggio ricorrente di Sebastian Smythe, dimostrando notevoli doti di ballerino e cantante. Prima di approdare a Flash, Grant Gustin ha partecipato ad un episodio di Arrow interpretando l’eroe scarlatto, anticipando di fatto la nascita della serie che lo vede protagonista. In seguito continua a recitare in Arrow in alcuni episodi crossover.

Per il ruolo del Dottor Harrison Wells è stato scelto Thomas Cavanagh, attore canadese che seppur abbia avuto una carriera con diversi ruoli ricorrenti in molte serie tv - Scrubs, Eli Stone solo per citarne alcune - affronta per la prima volta un ruolo principale.

Interpreta Joe West, l’attore e cantante Jesse Lamont Watkins, conosciuto anche per i ruoli nelle serie Rent e Law & Order.
La figlia di Joe nella serie, Iris West, è interpretata da Candice Patton, attrice statunitense al suo primo ruolo degno di nota, nonostante abbia iniziato la propria carriera in giovane età (2004). Può vantare in ogni caso partecipazioni con ruoli minori in importanti serie: Castle, Heroes, Grey’s Anathomy, CSI: Miami le più note. Nel 2014, inoltre, ha recitato nel film The Guest.