Espandi menu
cerca
Transparent

5 stagioni - 41 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2014-2014
  • 10 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione, composta da dieci episodi di 30 minuti ciascuno, è stata interamente resa disponibile negli Stati Uniti dal servizio di streaming di Amazon il 26 settembre 2014.In Italia è andata in onda in prima visione sul canale satellitare Sky Atlantic dal 9 giugno al 7 luglio 2015.


1x03 - Donne

Titolo originale: Rollin' - Prima trasmissione: 26 set 2014

Maura si trasferisce in un nuovo appartamento e anche Sarah ha bisogno di una nuova casa dopo aver smantellato la sua vita. Josh deve riconsiderare il suo piano di metter su famiglia mentre Ali trova nuovi limiti da oltrepassare.

Regia

Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Domande

Titolo originale: Moppa - Prima trasmissione: 26 set 2014

Maura dice la verità ad Ali e insieme a Sarah si recano al centro commerciale dove imparano una dura lezione sulla femminilità. Josh è costretto ad affrontare il suo passato grazie alle domande si Syd sulla sua relazione con Rita...
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x06 - Incontri e scontri

Titolo originale: The Wilderness - Prima trasmissione: 26 set 2014

Josh chiede consiglio a un rabbino per quanto riguarda la situazione di Maura mentre Ali cerca risposte in un corso per Gender Studies (dove si studiano i generi non binari - maschio, femmina) insieme a Syd. Sarah cerca di spiegare la situazione ai figli che incontrano Maura per la prima volta.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Visto No Commenta
Visto No Commenta




1x10 - La famiglia

Titolo originale: Why Do We Cover The Mirrors? - Prima trasmissione: 26 set 2014

Tutta la famiglia si riunisce per un funerale che li riporta in contatto con il loro passato: Shelley e Maura ritrovano vecchi amici, Sarah un suo ex, Josh la sua ex babysitter che si presenta con un ragazzo di 17 anni. Quando pensavano di non avere più segreti tra di loro, ecco che invece ne spuntano fuori altri.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Visto No Commenta
Visto No Commenta