Espandi menu
cerca
Daredevil

3 stagioni - 40 episodi vedi scheda serie

Recensioni

Stagione 2

  • 2016-2016
  • 13 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Recensioni stagione 2

Matt Murdock sente che per proteggere il suo quartiere, Hell’s Kitchen, essere un avvocato penalista non basta e così decide di diventare un vigilante ma deve ancora prendere confidenza con il suo nuovo ruolo e spesso prende più botte di quante riesca a darne. Però si rialza sempre, così come suo padre gli ha insegnato quando era bambino. Fatica anche a tenere separata la vita notturna da quella allo studio legale Nelson e Murdock, aperto da poco con lo storico amico Franklin “Foggy” Nelson e che ha già una cliente, la bionda Karen Page che è stata accusata di un omicidio che non ha commesso. Lungo le 13 puntate della prima serie, e grazie anche all’aiuto dell’infermiera Claire, riuscirà a definire meglio il suo ruolo soprattutto nei confronti di Wilson Fisk, un nome che sempre più spesso spunta fuori nell’ambiente criminale che Matt bazzica ogni notte.

La recensione più votata è positiva

Marco Poggi di Marco Poggi
7 stelle

Presentatati l'origine dell'eroe, i co-protagonisti e il suo antagonista principale, Wlison Fisk alias Kingpin, il futuro zar del crimine di New York (Vincent d'Onofrio), il Daredevil di marca Marvel/Netflix affronta la seconda stagion con uno slancio simile, anche se leggermente inferiore alle attese. E' il tempo di far comparire Frank Castle, il Punisher, che, come Daredevil, al cinema non… leggi tutto

1 recensioni positive

2017
2017

Recensione

Marco Poggi di Marco Poggi
7 stelle

Presentatati l'origine dell'eroe, i co-protagonisti e il suo antagonista principale, Wlison Fisk alias Kingpin, il futuro zar del crimine di New York (Vincent d'Onofrio), il Daredevil di marca Marvel/Netflix affronta la seconda stagion con uno slancio simile, anche se leggermente inferiore alle attese. E' il tempo di far comparire Frank Castle, il Punisher, che, come Daredevil, al cinema non…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti