Espandi menu
cerca
The Walking Dead

11 stagioni - 177 episodi vedi scheda serie

Recensioni

Stagione 9

  • 2018-2019
  • 16 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Recensioni stagione 9

Sempre ambientata nei dintorni di Atlanta, come la prima stagione, il gruppo trova rifugio nella fattoria di Hershel. Oltre ad Hershel, il gruppo conosce anche la sua famiglia tra cui spiccano le  figlie Maggie e Beth. Tredici episodi trasmessi dal 16 ottobre 2011 al 18 marzo 2012. Lo showrunner diventa Glenn Mazzara (già produttore esecutivo). Media spettatori poco sotto i 7 milioni, con il picco dell’ultimo episodio che, visto da 9 milioni di persone, fa della serie lo show TV più visto nel canale AMC.

La recensione più votata è negativa

Immorale di Immorale
4 stelle

Per molte serie TV già la seconda stagione rappresenta spesso un ostacolo insormontabile: le più fortunate (per il sottoscritto rimane tuttora inspiegabile il successo - pluriennale o meno - di prodotti quali “Grey’s Anatomy”, “Big Bang Theory”, “Lethal Weapon” e di quasi tutta l’offerta di “One Chicago”… leggi tutto

1 recensioni negative

2019
2019

Recensione

Immorale di Immorale
4 stelle

Per molte serie TV già la seconda stagione rappresenta spesso un ostacolo insormontabile: le più fortunate (per il sottoscritto rimane tuttora inspiegabile il successo - pluriennale o meno - di prodotti quali “Grey’s Anatomy”, “Big Bang Theory”, “Lethal Weapon” e di quasi tutta l’offerta di “One Chicago”…

leggi tutto