Espandi menu
cerca
The Walking Dead

11 stagioni - 177 episodi vedi scheda serie

Recensioni

Stagione 7

  • 2016-2017
  • 16 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Recensioni stagione 7

Sedici episodi andati in onda in due gruppi di 8, dal 13 ottobre al 2 dicembre 2013 e dal 9 febbraio al 31 marzo 2014. La stagione parte col botto con 16 milioni di spettatori, per poi assestarsi su una media di 12 milioni e 500 mila almeno fino all’ottavo episodio; poi la media sale a 13 milioni e 600 mila spettatori arrivando anche a passare i 15 milioni con il nono e il sedicesimo episodio. Scott M. Glimple diventa showrunner, succedendo a Mazzara, che lascia la serie. Continua il vagare del gruppo capitanato da Rick, che si trova ad affrontare altre sfide e altri gruppi di sopravvissuti ostili.

La recensione più votata è sufficiente

Immorale di Immorale
5 stelle

La sesta stagione si era conclusa con l’enorme cliffhanger rappresentato dalla minaccia di Negan e dei  suoi “Salvatori” al gruppo di Rick e soci. E il culminante colpo di scena si scioglie nella prima puntata, senza giri o fronzoli di sorta, concretizzando saggiamente la suspense abilmente creata con le sedici puntate precedenti.     I problemi iniziano… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

Immorale di Immorale
5 stelle

La sesta stagione si era conclusa con l’enorme cliffhanger rappresentato dalla minaccia di Negan e dei  suoi “Salvatori” al gruppo di Rick e soci. E il culminante colpo di scena si scioglie nella prima puntata, senza giri o fronzoli di sorta, concretizzando saggiamente la suspense abilmente creata con le sedici puntate precedenti.     I problemi iniziano…

leggi tutto