Espandi menu
cerca
Lost

6 stagioni - 121 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 6

  • 2010-2010
  • 18 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Guida episodi stagione 6

La sesta stagione di Lost è composta da 16 episodi ed è andata in onda sul network generalista ABC da febbraio a maggio 2010. In Italia è stata trasmessa da Fox tra febbraio e maggio 2010.

6x01 - Los Angeles LA X (1)

Titolo originale: LA X (1) - Prima trasmissione: 2 feb 2010

Dopo lo scoppio della bomba ad idrogeno vengono presentate due differenti realtà, apparentemente alternative tra loro. Nella prima, il volo Oceanic 815 riesce ad atterrare senza problemi a Los Angeles nel 2004, mentre l'isola è sprofondata nell'oceano. A bordo dell'aereo Jack, dopo aver incontrato Desmond, ha dovuto salvare Charlie da morte certa, dopo che questo ha ingerito un sacchetto di eroina. Boone sta tornando da Sydney da solo; Bernard e Rose sono di nuovo insieme; Kate è ancora prigioniera dello sceriffo; Sayid torna con la speranza di trovare Nadia e aiuta Jack a tirare fuori dal bagno Charlie; Jin e Sun tornano dal viaggio di lavoro, con lui ancora incapace di parlare inglese; Locke è paralizzato; Hurley si autodefinisce «baciato dalla fortuna» ed è un affermato imprenditore, seduto accanto a Sawyer. Una volta arrivati a terra, cominciano i problemi per tutti. Nella seconda realtà alternativa, i sopravvissuti sono tornati al presente (nel 2007), ma sono ancora sull'isola. Kate, Sawyer, Miles, Hurley, Jin e Jack si risvegliano nei pressi della botola del Cigno, implosa dopo che Desmond ha girato la chiave di sicurezza.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Con la partecipazione di

Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x02 - Los Angeles LA X (2)

Titolo originale: LA X (2) - Prima trasmissione: 2 feb 2010

Viene svelato il fato dei sopravvissuti dell'Isola, che hanno viaggiato nel passato per modificare il loro presente. Dopo la detonazione della bomba ad idrogeno il gruppo dei viaggiatori scopre il suo futuro.

Regia

Con la partecipazione di

Visto No Commenta
Visto No Commenta














6x16 - Quello per cui sono morti

Titolo originale: What They Died For - Prima trasmissione: 18 mag 2010

Mentre Locke è alla ricerca di una nuova strategia, il gruppo di sopravvissuti si mette sulle tracce di Desmond, ma prima di ritrovare l'amico disperso, Jack dovrà confrontarsi con una scelta difficile.

Regia

Con la partecipazione di

Visto No Commenta
Visto No Commenta