Espandi menu
cerca

Lost

vedi scheda serie

Commenti brevi
  • Perfetto esempio di serie tirata troppo per le lunghe, che finisce così per annacquare indelebilmente il proprio potenziale

    commento di silviodifede
  • 4815162342

    commento di Savoia
  • Vedendo le prime 3 stagioni sono rimasto molto colpito dalle prime 2, piene di suspense, intrecci narrativi e ricche di personaggi interessanti e non stereotipati, merito di una sceneggiatura ottima che cede nella prima parte della 3° stagione, ma si riprende negli ultimi episodi. Bravi molti degli attori.

    commento di rickdeckard
  • serie notevole, inaugurata sotto eccellenti auspici e poi autoinvolutasi nella ricerca continua del colpo di scena con cui lasciare il pubblico in sospeso per 6 stagioni: troppe per mantenere le promesse e la tensione senza implodere. La comprensione della trama guardando i DVD in sequenza richiede uno sforzo minore..

    commento di erwan
  • Lost: ovvero come rovinare una serie dall'altissimo potenziale. Sull'importanza storica rivestita dall'opera non si discute, ma sulla sua qualità ci sarebbe tanto da dire. Dopo tre stagioni perfette tutti gli intrecci imbastiti dagli autori crollano sotto il peso di scelte narrative sbagliate, a causa di un progetto ormai sfuggito di mano.

    commento di Stanley42
  • le prime due stagioni e in particolare il primo episodio sono veramente notevoli (colonna sonora di Giacchino inclusa), dopodiché la serie implode, gli sceneggiatori sbagliano "pusher" e sotto allucinogeni distruggono in maniera maldestra quanto sapientemente creato inizialmente.

    commento di giovenosta