Espandi menu
cerca
American Horror Story

12 stagioni - 133 episodi vedi scheda serie

Recensioni

Stagione 7

  • 2017-2017
  • 11 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Recensioni stagione 7

Il sadico signor James Patrick March costruisce negli anni ‘20 a Los Angeles un hotel pieno di passaggi e stanze segrete per poter coprire i suoi efferati delitti. Molto tempo dopo, nel 2015, l’Hotel Cortez mantiene ancora il suo stile Art Decò e continua a celare misteri oscuri: proprietaria dell’albergo è la Contessa (Lady Gaga, new entry nel cast della serie) donna di grande stile e amante del lusso che insieme ai suoi amanti va a caccia di sangue per mantenersi in vita. Alla reception ci sono poi Iris, anziana signora frustrata per il fatto che suo figlio Donovan è l’amante della Contessa, e il travestito Liz Taylor. Ma l’Hotel Cortez è popolato da altre presenze, come Sally, una tossicodipendente e alcuni bambini pallidi e alienati.

Nel frattempo, il detective John Lowe è sulle tracce di un serial killer, conosciuto come il killer dei Dieci Comandamenti, che sta terrorizzando la città con i suoi macabri omicidi a sfondo religioso. Tutti gli indizi portano John all’albergo della Contessa: ma una volta entrati all’Hotel Cortez sarà molto difficile uscirne.

La quinta stagione mescola elementi criminal, sulla scia di Seven, all’immaginario horror legato agli alberghi malefici (su tutti ovviamente spicca l’esempio di Shining).

Non è ancora disponibile nulla.